Napoli: La Sfida delle Strutture per il Futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 si preannuncia come un anno cruciale per il futuro del Napoli, con una chiara dicotomia tra i traguardi raggiunti sul campo e le difficoltà strutturali che rischiano di compromettere la crescita della società. Le parole usate da La Repubblica nell’edizione odierna pongono il club di Aurelio De Laurentiis di fronte a una riflessione fondamentale: la gestione economica e i successi sportivi sono encomiabili, ma il salto di qualità definitivo non potrà prescindere da un grande investimento in strutture moderne e funzionali. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno. (Diretta)
A un mese dal malore che lo ha colpito in occasione di Fiorentina-Inter, Edoardo Bove si è trovato a soccorrere un tifoso che, verso la fine dell'allenamento svolto a porte aperte dalla squadra viola, si è sentito male tanto da venire immediatamente soccorso dal personale sanitario presente. (Corriere della Sera)
Un vero regalo da parte della società che ha aperto il 2025 con l’abbraccio dei sostenitori della Fiorentina che hanno riposto in massa. Un clima di festa per iniziare al meglio il nuovo anno, dopo il bel pareggio di domenica sera a Torino contro la Juventus e in attesa della sfida al Napoli di sabato prossimo alle 18. (La Gazzetta dello Sport)
È accaduto quando nel corso della sessione pomeridiana, … E proprio nel giorno in cui la squadra di Raffaele Palladino ha svolto il primo allenamento del 2025, quello di fronte al proprio pubblico nello stadio Artemio Franchi aperto ai tifosi per l’occasione, Bove è tornato protagonista a suo modo. (la Repubblica)
Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. Stando a quanto ricostruito dal Corriere della Sera, un tifoso si è sentito male sugli spalti e tra i primi a sincerarsi delle sue condizioni, oltre al personale sanitario lì presente, c'è stato Edoardo Bove, esattamente un mese dopo il malore che lo aveva colpito nel match di campionato contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)