Fiorentina, tifoso colpito da un malore: Bove interviene durante l'allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attimi di paura oggi al Franchi durante l'allenamento a porte aperte della Fiorentina . Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altri media
La rete all’87’ siglata da Sottil alla Juventus con cui la Fiorentina ha chiuso il 2024 è stata la miccia decisiva per permettere a Firenze di ritrovare quel carico d’entusiasmo che, nel corso di dicembre, si era pian piano affievolito dal malore di Bove in poi. (Quotidiano Sportivo)
I viola, prossimi avversari del Napoli, lo hanno fatto davanti ai propri tifosi allo Stadio Artemio Franchi e, nel corso dell'allenamento, hanno dovuto fare i conti con un grosso spavento. Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Oggi lo stadio Artemio Franchi è stato teatro di un’atmosfera davvero speciale, grazie al primo allenamento dell’anno della Fiorentina, tenuto a porte aperte. L’iniziativa ha raccolto l’entusiasmo di circa 5.000 tifosi accorsi per sostenere la squadra e dare il via al 2025 in vista del match contro il Napoli. (Labaro Viola)
Attimi di apprensione oggi a a Firenze, al Franchi, dove la Fiorentina ha sostenuto l'allenamento a porte aperte di fronte a circa cinquemila tifosi. Verso la fine della seduta una persona ha avvertito un malore e il primo ad accorrere per verificare le sue condizioni è stato proprio Edoardo Bove, che esattamente un mese fa era rimasto a terra privo di sensi nella partita contro l'Inter. (La Stampa)
Circa 6.000 tifosi viola hanno assistito all'allenamento a porte aperte della squadra guidata da Raffaele Palladino. Lo stesso allenatore viola ha espresso apprezzamento per il calore e l'entusiasmo dei tifosi, un'iniziativa cercata e voluta, destinata a ripetersi in futuro. (Viola News)
Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Tutto Napoli)