FIORENTINA, Il programma di oggi in casa viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Il centrocampista, a un mese dal malore che lo ha colpito durante la partita di campionato tra Fiorentina e Inter, si è recato sul posto per dare supporto tra gli applausi dei tifosi. (Il Romanista)
Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. I viola, prossimi avversari del Napoli, lo hanno fatto davanti ai propri tifosi allo Stadio Artemio Franchi e, nel corso dell'allenamento, hanno dovuto fare i conti con un grosso spavento. (CalcioNapoli1926.it)
La squadra di Raffaele Palladino si è ritrovata allo stadio "Franchi" per la prima seduta del 2025 e dopo il pareggio con la Juventus. (Diretta)
Primo approccio con i nuovi compagni anche per il difensore argentino Nicolas Valentini. La Curva Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della Fiorentina di Raffaele Palladino. (Il Fatto Quotidiano)
Le parole usate da La Repubblica nell’edizione odierna pongono il club di Aurelio De Laurentiis di fronte a una riflessione fondamentale: la gestione economica e i successi sportivi sono encomiabili, ma il salto di qualità definitivo non potrà prescindere da un grande investimento in strutture moderne e funzionali. (Terzo Tempo Napoli)
Fiorentina, in 5mila all'allenamento a porte aperte: c'è un volto nuovo ed un altro in arrivo (Tutto Napoli)