Festa viola, 5mila al Franchi per l'allenamento. E Bove soccorre un tifoso che si sente male
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano più di cinquemila ieri pomeriggio i tifosi ad assistere all’allenamento a porte aperte al Franchi. Un vero regalo da parte della società che ha aperto il 2025 con l’abbraccio dei sostenitori della Fiorentina che hanno riposto in massa. Un clima di festa per iniziare al meglio il nuovo anno, dopo il bel pareggio di domenica sera a Torino contro la Juventus e in attesa della sfida al Napoli di sabato prossimo alle 18. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Un mese esatto fa il malore che aveva colpito il giocatore della Fiorentina, Edoardo Bove. E proprio nel giorno in cui la squadra di Raffaele Palladino ha svolto il primo allenamento del 2025, quello di fronte al proprio pubblico nello stadio Artemio Franchi aperto ai tifosi per l’occasione, Bove è tornato protagonista a suo modo. (la Repubblica)
Cori e applausi e un abbraccio enorme tra tifosi e giocatori della squadra viola. La Curva Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della Fiorentina di Raffaele Palladino. (Il Fatto Quotidiano)
Attimi di paura oggi al Franchi durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina. Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del personale sanitario, la situazione si è risolta senza dover ricorrere al ricovero in ospedale. (ForzaRoma.info)
Fiorentina, in 5mila all'allenamento a porte aperte: c'è un volto nuovo ed un altro in arrivo (Tutto Napoli)
Il 2025 della Fiorentina inizia con un caloroso abbraccio da parte di Firenze. Lo stesso allenatore viola ha espresso apprezzamento per il calore e l'entusiasmo dei tifosi, un'iniziativa cercata e voluta, destinata a ripetersi in futuro. (Viola News)