Palladino subito carico: “Come iniziare l’anno nel migliore dei modi. Buon 2025 a tutti”

Palladino subito carico: “Come iniziare l’anno nel migliore dei modi. Buon 2025 a tutti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Oggi lo stadio Artemio Franchi è stato teatro di un’atmosfera davvero speciale, grazie al primo allenamento dell’anno della Fiorentina, tenuto a porte aperte. L’iniziativa ha raccolto l’entusiasmo di circa 5.000 tifosi accorsi per sostenere la squadra e dare il via al 2025 in vista del match contro il Napoli. Raffaele Palladino, tecnico viola, ha contribuito a caricare l’ambiente condividendo sui social una Storia Instagram che ha celebrato la giornata. (Labaro Viola)

Su altri media

L'edizione odierna di Repubblica Firenze presenta la sfida di campionato fra la Fiorentina e il Napoli , in programma sabato alle 18.00 al Franchi. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole usate da La Repubblica nell’edizione odierna pongono il club di Aurelio De Laurentiis di fronte a una riflessione fondamentale: la gestione economica e i successi sportivi sono encomiabili, ma il salto di qualità definitivo non potrà prescindere da un grande investimento in strutture moderne e funzionali. (Terzo Tempo Napoli)

Si spiega (anche) così la massiccia risposta che il popolo viola ha dato a capodanno, nel giorno in cui il club ha deciso di aprire il Franchi per l’allenamento a porte aperte. (Quotidiano Sportivo)

Tifoso ha un malore durante l'allenamento della Fiorentina. Bove va a sincerarsi delle condizioni

Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del personale sanitario, la situazione si è risolta senza dover ricorrere al ricovero in ospedale. Attimi di paura oggi al Franchi durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina. (ForzaRoma.info)

Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Un mese esatto fa il malore che aveva colpito il giocatore della Fiorentina, Edoardo Bove. E proprio nel giorno in cui la squadra di Raffaele Palladino ha svolto il primo allenamento del 2025, quello di fronte al proprio pubblico nello stadio Artemio Franchi aperto ai tifosi per l’occasione, Bove è tornato protagonista a suo modo. (la Repubblica)