Fiorentina, primo allenamento del 2025. E Bove interviene per soccorrere un tifoso colto da un malore

Fiorentina, primo allenamento del 2025. E Bove interviene per soccorrere un tifoso colto da un malore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

La Curva Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della Fiorentina di Raffaele Palladino. Cori e applausi e un abbraccio enorme tra tifosi e giocatori della squadra viola. Primo approccio con i nuovi compagni anche per il difensore argentino Nicolas Valentini. Ma in questo clima di festa, si è verificato uno spiacevole episodio: verso la fine dell’allenamento un tifoso è stato colto da un piccolo malore. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. Stando a quanto ricostruito dal Corriere della Sera, un tifoso si è sentito male sugli spalti e tra i primi a sincerarsi delle sue condizioni, oltre al personale sanitario lì presente, c'è stato Edoardo Bove, esattamente un mese dopo il malore che lo aveva colpito nel match di campionato contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)

A rendere il momento ancora più significativo è stato il gesto di Edoardo Bove, che, venuto a conoscenza dell’accaduto, si è recato personalmente per sincerarsi delle condizioni del tifoso. Attimi di paura oggi al Franchi durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina. (ForzaRoma.info)

L'edizione odierna di Repubblica Firenze presenta la sfida di campionato fra la Fiorentina e il Napoli , in programma sabato alle 18.00 al Franchi. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina apre l'anno davanti a 5mila tifosi, Quarta ai saluti e Sottil: "Grande entusiasmo"

Raffaele Palladino, tecnico viola, ha contribuito a caricare l’ambiente condividendo sui social una Storia Instagram che ha celebrato la giornata. (Labaro Viola)

Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno: fra i presenti anche il difensore argentino Nicolas Valentini proveniente a parametro zero dal Boca Juniors, operazione conclusa in estate. (Tutto Napoli)

Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno. (Diretta)