La Fiorentina apre l'anno davanti a 5mila tifosi, Quarta ai saluti e Sottil: "Grande entusiasmo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Raffaele Palladino si è ritrovata allo stadio "Franchi" per la prima seduta del 2025 e dopo il pareggio con la Juventus. Almeno cinquemila tifosi hanno assistito al primo allenamento del 2025 della Fiorentina, svolto all'interno dello stadio Franchi. La squadra viola è tornata al lavoro dopo due giorni di riposo in vista della sfida interna con il Napoli contro cui inaugurerà sabato alle 18 il nuovo anno. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
Il centrocampista, a un mese dal malore che lo ha colpito durante la partita di campionato tra Fiorentina e Inter, si è recato sul posto per dare supporto tra gli applausi dei tifosi. (Il Romanista)
Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del personale sanitario, la situazione si è risolta senza dover ricorrere al ricovero in ospedale. A rendere il momento ancora più significativo è stato il gesto di Edoardo Bove, che, venuto a conoscenza dell’accaduto, si è recato personalmente per sincerarsi delle condizioni del tifoso. (ForzaRoma.info)
Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)
Il centrocampista viola, comunque presente sul campo anche se non si sta allenando da allora, è andato subito a sincerarsi delle condizioni dell'uomo fra gli applausi dei tifosi. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del... (Virgilio)
Un clima di festa per iniziare al meglio il nuovo anno, dopo il bel pareggio di domenica sera a Torino contro la Juventus e in attesa della sfida al Napoli di sabato prossimo alle 18. Erano più di cinquemila ieri pomeriggio i tifosi ad assistere all’allenamento a porte aperte al Franchi (La Gazzetta dello Sport)