Fiorentina, messaggio di Palladino alla squadra in vista del Napoli: il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'edizione odierna di Repubblica Firenze presenta la sfida di campionato fra la Fiorentina e il Napoli , in programma sabato alle 18.00 al Franchi. "Le buone tradizioni si rispettano. Come quella voluta dalla dirigenza della Fiorentina che per Capodanno ha aperto le porte dello stadio Franchi per il primo allenamento del 2025. Oltre cinquemila tifosi sugli spalti hanno gremito il settore di Maratona, coi giocatori che hanno iniziato la sessione stretti attorno a Raffaele Palladino che ha motivato i suoi in vista della prossima gara contro il Napoli di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Lo stesso allenatore viola ha espresso apprezzamento per il calore e l'entusiasmo dei tifosi, un'iniziativa cercata e voluta, destinata a ripetersi in futuro. Il 2025 della Fiorentina inizia con un caloroso abbraccio da parte di Firenze (Viola News)
E proprio nel giorno in cui la squadra di Raffaele Palladino ha svolto il primo allenamento del 2025, quello di fronte al proprio pubblico nello stadio Artemio Franchi aperto ai tifosi per l’occasione, Bove è tornato protagonista a suo modo. (la Repubblica)
Verso la fine della seduta una persona ha avvertito un malore e il primo ad accorrere per verificare le sue condizioni è stato proprio Edoardo Bove, che esattamente un mese fa era rimasto a terra privo di sensi nella partita contro l'Inter. (La Stampa)
Cori e applausi e un abbraccio enorme tra tifosi e giocatori della squadra viola. La Curva Maratona esaurita al Franchi per il saluto al 2025 con il primo allenamento della Fiorentina di Raffaele Palladino. (Il Fatto Quotidiano)
Si spiega (anche) così la massiccia risposta che il popolo viola ha dato a capodanno, nel giorno in cui il club ha deciso di aprire il Franchi per l’allenamento a porte aperte. (Quotidiano Sportivo)
A un mese dal malore che lo ha colpito in occasione di Fiorentina-Inter, Edoardo Bove si è trovato a soccorrere un tifoso che, verso la fine dell'allenamento svolto a porte aperte dalla squadra viola, si è sentito male tanto da venire immediatamente soccorso dal personale sanitario presente. (Corriere della Sera)