Fiorentina, tifoso colpito da un malore: Bove interviene durante l’allenamento

Fiorentina, tifoso colpito da un malore: Bove interviene durante l’allenamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Attimi di paura oggi al Franchi durante l’allenamento a porte aperte della Fiorentina. Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del personale sanitario, la situazione si è risolta senza dover ricorrere al ricovero in ospedale. A rendere il momento ancora più significativo è stato il gesto di Edoardo Bove, che, venuto a conoscenza dell’accaduto, si è recato personalmente per sincerarsi delle condizioni del tifoso. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Oggi lo stadio Artemio Franchi è stato teatro di un’atmosfera davvero speciale, grazie al primo allenamento dell’anno della Fiorentina, tenuto a porte aperte. L’iniziativa ha raccolto l’entusiasmo di circa 5.000 tifosi accorsi per sostenere la squadra e dare il via al 2025 in vista del match contro il Napoli. (Labaro Viola)

In questa puntata, Alberto Polverosi e Giacomo... ARCHIVI POLVEROSI FIORENTINA, LA COPPA ITALIA DAL PERCORSO NETTO DEL '95-'96 RICORDATA DA CLAUDIO RANIERI Nuova puntata di "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola, dove continua il nostro viaggio nelle 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)

Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del... Attimi di paura oggi al Franchi durante l'allenamento a porte aperte della Fiorentina . (Virgilio)

Fiorentina, malore per un tifoso durante l’allenamento: lo soccorre anche Bove

(LIVE ALLENAMENTO) Un evento pensato per caricare i giocatori in vista della sfida contro il Napoli e rafforzare ulteriormente l'unità di un gruppo già molto coeso. Il 2025 della Fiorentina inizia con un caloroso abbraccio da parte di Firenze. (Viola News)

La squadra di Raffaele Palladino si è ritrovata allo stadio "Franchi" per la prima seduta del 2025 e dopo il pareggio con la Juventus. (Diretta)

Nella giornata di oggi, la Fiorentina si è ritrovata per la prima seduta del 2025. Stando a quanto ricostruito dal Corriere della Sera, un tifoso si è sentito male sugli spalti e tra i primi a sincerarsi delle sue condizioni, oltre al personale sanitario lì presente, c'è stato Edoardo Bove, esattamente un mese dopo il malore che lo aveva colpito nel match di campionato contro l'Inter. (CalcioNapoli1926.it)