Fiorentina, tifoso ha un malore durante l'allenamento a porte aperte: Bove lo soccorre

Fiorentina, tifoso ha un malore durante l'allenamento a porte aperte: Bove lo soccorre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

A un mese dal malore che lo ha colpito in occasione di Fiorentina-Inter, Edoardo Bove si è trovato a soccorrere un tifoso che, verso la fine dell'allenamento svolto a porte aperte dalla squadra viola, si è sentito male tanto da venire immediatamente soccorso dal personale sanitario presente. Il centrocampista viola, comunque presente sul campo anche se non si sta allenando da allora, è andato subito a sincerarsi delle condizioni dell'uomo fra gli applausi dei tifosi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina, in 5mila all'allenamento a porte aperte: c'è un volto nuovo ed un altro in arrivo (Tutto Napoli)

Attimi di apprensione oggi a a Firenze, al Franchi, dove la Fiorentina ha sostenuto l'allenamento a porte aperte di fronte a circa cinquemila tifosi. Bove stava seguendo l'allenamento da bordo campo e non appena ha avuto la percezione di quel che stava accadendo ha saltato i tabelloni pubblicitari per avvicinarsi al parterre di maratona e capire come stesse effettivamente il tifoso. (La Stampa)

Un tifoso presente sugli spalti è stato colpito da un malore ma, grazie al pronto intervento del... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiorentina, messaggio di Palladino alla squadra in vista del Napoli: il retroscena

È accaduto quando nel corso della sessione pomeridiana, … Un mese esatto fa il malore che aveva colpito il giocatore della Fiorentina, Edoardo Bove. (la Repubblica)

La squadra di Raffaele Palladino si è ritrovata allo stadio "Franchi" per la prima seduta del 2025 e dopo il pareggio con la Juventus. (Diretta)

"Le buone tradizioni si rispettano. Come quella voluta dalla dirigenza della Fiorentina che per Capodanno ha aperto le porte dello stadio Franchi per il primo allenamento del 2025. Oltre cinquemila tifosi sugli spalti hanno gremito il settore di Maratona, coi giocatori che hanno iniziato la sessione stretti attorno a Raffaele Palladino che ha motivato i suoi in vista della prossima gara contro il Napoli di Antonio Conte". (CalcioNapoli1926.it)