Roma, cessione confermata per Le Fee: va al Sunderland. I dettagli su cifre e formula

Roma, cessione confermata per Le Fee: va al Sunderland. I dettagli su cifre e formula
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il... Tutto confermato in casa Roma per la cessione di Enzo Le Fee. Segnala Fabrizio Romano che il centrocampista francese passa al Sunderland con al formula del prestito con diritto di riscatto che però si trasformerà in obbligo nel caso in cui il Sunderland, attualmente in seconda divisione, alla fine stagione otterrà la promozione in Premier League. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’affare è stato chiuso nel tardo pomeriggio sulla base di un prestito con obbligo a 23 milioni di euro condizionato alla promozione in Premier del Sunderland che attualmente si trova terzo e a -3 dal primo posto occupato dal Leeds. (leggo.it)

Enzo Le Fée si trasferisce al Sunderland in prestito con diritto di riscatto e ingaggio totalmente a carico dgli inglesi. (Sport Mediaset)

Si è già conclusa la breve avventura giallorossa di Enzo Le Fee: il centrocampista francese, arrivato alla Roma in estate, è pronto a trasferirsi al Sunderland, in Inghilterra. (Sky Sport)

Roma, Le Fée al Sunderland: i dettagli dell'affare

Il club inglese ha definito l’operazione che porterà il classe 2000 in Inghilterra. Il francese partirà in queste ore con un volo privato per iniziare la sua nuova avventura. Enzo Le Fee lascia la Roma: il centrocampista volerà presto alla volta dell’Inghilterra per giocare con il Sunderland (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo due giorni di meritato riposo, la Roma è tornata ieri in campo per riprendere gli allenamenti in vista della sfida di domenica pomeriggio contro il Bologna, guidato da Vincenzo Italiano. Dopo la sconfitta nella partita di andata all’Olimpico (il quarto insuccesso di Ivan Juric dopo Inter, Fiorentina e Verona), la Roma dovrà dimostrare di essere pronta a lasciarsi il passato alle spalle. (TUTTO mercato WEB)

Il club ha trovato l'accordo con il Sunderland, squadra di Championship, che accoglierà il giocatore. Le Fée partirà oggi da Ciampino alle ore 14. (Il Romanista)