Moviola Juventus-Venezia: perché il goal di Yildiz è stato annullato e cos'è successo

Moviola Juventus-Venezia: perché il goal di Yildiz è stato annullato e cos'è successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Juventus ospita il Venezia nel sedicesimo turno del campionato di Serie A: gli episodi da moviola del match. Reduce da tre pareggi consecutivi nel torneo, la Juventus torna in campo per affrontare il Venezia nel sedicesimo turno. Una sfida, quella che si gioca all’Allianz Stadium di Torino, che vede dunque opposte due squadre che hanno obiettivi diversi: i bianconeri puntano ad accelerare per riavvicinarsi alle prime della classe, mentre i lagunari vanno a caccia di quei punti che possano consentire loro di abbandonare l’ultimo posto in classifica. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Un disastro insomma sotto tutti i punti di vista, con l’ennesimo pareggio che vale però una sconfitta, ed un ciclo con Lecce Bologna e Venezia che ha portato la miseria di tre punti. Doveva essere una serata di continuità dopo la vittoria ( illusoria) contro il City. (Tutto Juve)

Ultimissime Juve LIVE: 2-2 con il Venezia e fischi alla squadra, Vlahovic beccato dai tifosi. Parla Thiago Motta (Juventus News 24)

Così come la mano condanna Candela al calcio di rigore: dopo la splendida parata di Stankovic il pallone rimpalla sfortunatamente sul braccio largo del calciatore del Venezia e Giua non ha alcuna esitazione a indicare il dischetto L’arbitro sardo Giua, con l’aiuto del Var annulla il gol di Yldiz di testa, ma prima il turco tocca con la mano. (Tutto Juve)

Vlahovic, il gol del pareggio non basta: litiga coi tifosi dopo Juve-Venezia, è rottura? - VIDEO

Il successo per 2-0 ottenuto in Champions League contro il Manchester City faceva pensare ad una svolta in casa Juventus, avendo ottenuto 3 punto contro un grande avversario mettendo in campo solidità difensiva e cinismo in avanti. (TUTTO mercato WEB)

"Hans Nicolussi Caviglia, ragazzo intelligente, colto e simpatico, è stato il migliore in campo ieri sera. È un grosso problema per i giocatori della Juventus, perché significa che nessuno di loro ha giocato come avrebbe potuto e dovuto". (TUTTO mercato WEB)

Nervi tesi a fine gara tra i tifosi della Juventus e Dusan Vlahovic, uno dei calciatori che nonostante il gol è stato preso più di mira dai supporters bianconeri al termine del 2-2 contro il Venezia che lascia la Vecchia Signora a -9 dalla vetta. (Diretta)