Platini: “Ero in difficoltà, Maradona prenotò un hotel a Torino solo per starmi vicino”

Platini: “Ero in difficoltà, Maradona prenotò un hotel a Torino solo per starmi vicino”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il retroscena del campione francese sul Pibe de Oro, uno dei tanti esempi della sua grandezza d’animo Un racconto che va oltre la rivalità Napoli-Juventus, rivelato da Michel Platini e che mostra il lato più umano di Diego Armando Maradona. Un episodio che testimonia come i grandi campioni sapessero guardare oltre i colori delle maglie. “Avevo problemi familiari”, ricorda il fuoriclasse francese, “e Maradona, dopo la partita a Napoli, mi disse di chiamarlo anche di notte, se ne avessi avuto bisogno. (Napolipiu.com)

Su altri media

Questo risultato potrebbe risultare determinante per Carlo Ancelotti e la sua squadra, attualmente al 24° posto con 6 punti, l’ultimo utile per accedere ai playoff della massima competizione europea. Si respira insoddisfazione nell’ambiente madrileno, con i dirigenti del club che stanno riflettendo intensamente sul futuro del proprio allenatore. (Europa Calcio)

Il tecnico dei 'Blancos' ha deciso per una serie di partenze, che occasione da non perdere per la Juventus: grande affare in vista Il nuovo format della Champions League è stato molto discusso, ma tra le tante argomentazioni una cosa è certa: in Europa c'è grande incertezza ed è (SpazioJ)

Ad Anfield, i Reds tornano a battere il Real Madrid dopo 15 anni: Slot si riprende la vetta, 3° Ko per Ancelotti che ora rischia anche i playoff. I Blancos cadono in casa dei Reds e scivolano al 24esimo posto, incassando la sconfitta numero tre in cinque gare della fase campionato di questa edizione della Champions League. (Goal Italia)

Champions, il Liverpool piega il Real Madrid e resta da solo in vetta

Classe ’96, ha indossato sette volte la maglia Under 21 della Spagna, realizzando due gol e conquistando nel 2019 l’Europeo di categoria. Napoli, gatta ci cova(va)? A proposito di mercato: dall’Excelsior Hotel Gallia di Milano ci risulta che per ieri giovedì 28 novembre il club partenopeo ha prenotato una camera per Marc Roca, centrocampista spagnolo attualmente in forza al Betis Seviglia. (Terzo Tempo Napoli)

E ora per la squadra di Carlo Ancelotti arriva uno degli avversari più pericolosi: l'Atalanta.Finisce 2-0 il big match della quinta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024/25, un risultato che permette ai Reds di scavalcare l'Inter e riprendersi la vetta solitaria della classifica generale. (Calciomercato.com)

I reds hanno sbloccato il risultato al 52’ con un preciso destro in girata in diagonale di Mac Allister su assist di Bradley. Resta a punteggio pieno a quota 15 e si riprende la vetta della classifica dopo esser stato momentaneamente scavalcato dall’Inter. (la Repubblica)