Paolini Rybakina alle Wta Finals 2024 in tv e streaming: dove vedere la gara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Iniziano le Wta Finals di Riyad, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 9 novembre. Un appuntamento storico per l'Italia, rappresentata sia in singolare che in doppio da Jasmine Paolini. La toscana, n. 4 al mondo, debutterà oggi in singolo (2° match dalle 16 italiane) contro Elena Rybakina, n. 5 della classifica mondiale. Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Cedric Pioline, direttore del Rolex Paris Masters 2024, ha rotto il silenzio sulle conseguenze che il torneo exhibition “Six Kings Slam” di Riyadh sta avendo sul circuito ATP. L’ex numero 5 del mondo si è trovato a fronteggiare il forfait dell’ultima ora di Jannik Sinner, principale stella attesa a Bercy. (LiveTennis.it)
E il n.1 al mondo ha infatti già ripreso in mano la racchetta, come testimoniano una foto e un video pubblicati sui social dal suo coach, Darren Cahill, mentre scambia alcuni colpi con l'ex tennista ceco Radek Stepanek. (Sport Mediaset)
Yannick Sinner è uno dei tennisti più promettenti e talentuosi della sua generazione, noto per la sua tenacia e abilità tecnica sul campo. Nato a San Candido, in Alto Adige, il 16 agosto 2001, ha iniziato a giocare a tennis relativamente tardi rispetto ad altri professionisti, dopo aver praticato sci a livello agonistico nella sua infanzia. (GoalSicilia.it)
Nuovo ribaltone in classifica ATP dopo la decisione di Jannik Sinner di ritirarsi! Così cambia tutto, nonostante il dominio dell’altoatesino nel 2024 (MilanLive.it)
La notizia è di due giorni fa: Jannik Sinner ha deciso di non giocare il Masters1000 di Parigi-Bercy. Alla vigilia dell’esordio nel secondo turno, il n. 1 al mondo ha dato forfait per via di un virus contratto nei giorni scorsi. (OA Sport)
E’ stata un’annata davvero straordinaria per Jannik Sinner, almeno dal punto di vista sportivo. Tralasciando infatti il caso doping, che rischia di costargli una lunga squalifica, il ragazzo di San Candido ha vinto praticamente di tutto nella stagione tennistica che sta per concludersi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)