Calvarese: "Bisogna adottare una linea comune. La Penna e il Var non saranno fermati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

L'ex arbitro di Serie A , Gianpaolo Calvarese analizza il caso di Baldanzi-Kyriakopoulos : C'è stato un cambio di linea nel giudizio dello step on foot? "Ci vuole uniformità. Nel calcio, come in giurisprudenza, un episodio diventa un benchmark per gli addetti ai lavori visto che il regolamento è difficile da interpretare. Semplificare il tutto è ancora più difficile. Il problema si pone non su ieri, ma sulla concessione del rigore al Verona della scorsa settimana con un intervento del Var per una cosa molto minore". (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato mister Alessandro Cucciari: "Per quanto riguarda la Roma, ad oggi non si capisce dove vada. La Roma poteva vincere ma non ha stra-meritato, come ci si aspettava. (Tutto Juve)

Ultimo posto, quattro punti in sette giornate come due anni fa, quando era già arrivato l’esonero di Giovanni Stroppa (al sesto turno, dopo il primo passo in classifica in seguito al pareggio col Lecce arrivato dopo cinque ko di fila) e la promozione di Raffaele Palladino. (Quotidiano Sportivo)

Tra la Roma di De Rossi e quella di Juric, oltre alle difficoltà offensive, si registra un altro punto in comune: gli errori arbitrali a sfavore, scrive Francesco Balzani su Leggo. Tre rigori solari e cinque potenziali punti mancati che pesano in classifica. (ForzaRoma.info)

Calvarese: 'Bisogna adottare una linea comune. La Penna e il Var non saranno fermati'

Calvarese: "Capisco la volontà di standardizzare, ma in un pestone ci sono tanti dettagli" (TUTTO mercato WEB)

Pensate che dopo la partita, nello spogliatoio, ho detto questa cosa qui anche ai ragazzi. 'Ricordatevi che due anni fa avevamo 4 punti dopo sette partite e poi ne abbiamo fatti 52, se ne fate 50 sono contento uguale'", ha dichiarato Galliani che sul Nesta ribadisce la piena fiducia della società: "Fiducia assoluta, ma non per il pareggio di ieri. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia C'è stato un cambio di linea nel giudizio dello step on... (Virgilio)