Roma: caos rigori. E c'è un problema con Aureliano

Roma: caos rigori. E c'è un problema con Aureliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Uniformità di giudizio. Basterebbe questa per non vivere domeniche simili a quella appena trascorsa. E invece il pestone assume interpretazioni diverse a seconda del campo ... Ormai in Serie A vengono sanzionati i sospiri e si sorvola su falli evidenti. Così lo step on foot sulla linea di fondo di Nuno Tavares a Dodò viene considerato come un episodio da andare a rivedere al VAR. La settimana successiva durante Napoli-Monza , Bianco pesta lo scarpino di Di Lorenzo ma nessuno va a richiamare Manganiello . (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul protocollo Var: “Ormai le interpretazioni variano di giornata in giornata. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Il ds romanista Ghisolfi davanti alle tv urla che «c'est ne pas acceptable»; Fonseca dopo aver visto in Fiorentina-Milan assegnare rigori quantomeno curiosi non le manda a dire: «Io amo il calcio e non voglio contribuire a questo circo. (ilmessaggero.it)

Tre rigori solari e cinque potenziali punti mancati che pesano in classifica. Tra la Roma di De Rossi e quella di Juric, oltre alle difficoltà offensive, si registra un altro punto in comune: gli errori arbitrali a sfavore, scrive Francesco Balzani su Leggo. (ForzaRoma.info)

Nel garage di Budapest

Il caso Baldanzi-Kyriakopoulos nelle parole di Calvarese Ci vuole uniformità. Nel calcio, come in giurisprudenza, un episodio diventa un benchmark per gli addetti ai lavori visto che il regolamento è difficile da interpretare. (Monza-News)

"Ricusatelo", titola oggi Il Romanista in prima pagina, attaccando ancora una volta l'arbitraggio di Aureliano in quel di Monza e il rigore non fischiato su Baldanzi. (TUTTO mercato WEB)

Da ieri mattina tutta Roma romanista (cioè tutta Roma) ha in mano il “dossier Aureliano”: da Venezia a Monza, una serie di capolavori tutti “sfortunatamente” ai danni della Roma, sia come arbitro in campo, sia al VAR (Il Romanista)