Accostato al Napoli, Zaniolo racconta la scelta Atalanta: "Non ho ascoltato nessun altro"

Accostato al Napoli, Zaniolo racconta la scelta Atalanta: Non ho ascoltato nessun altro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Accostato al Napoli, Zaniolo racconta la scelta Atalanta: "Non ho ascoltato nessun altro" Nel corso della conferenza stampa di quest'oggi a Zingonia, Nicolò Zaniolo, nuovo acquisto dell'Atalanta, ha parlato degli ultimi due anni di carriera, fra Roma, Galatasaray e Aston Villa. "Quando sono andato via dalla Roma volevo fare un'altra esperienza, all'estero, perché ti fa maturare come persona e come uomo. (Tutto Napoli)

Su altre testate

"Appena ho saputo l'interesse di questa società non ho più sentito nessun'altra squadra, non ho esitato a scegliere questo progetto. Per me è il passo più adatto alla sua carriera. Sappiamo quanto il mister sia bravo a valorizzare i giovani, a tirare fuori il meglio da ogni atleta". (Fcinternews.it)

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Atalanta dove a parlare è il nuovo acquisto Nicolò Zaniolo intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Il calciatore, tra i vari argomenti trattati, è tornato a parlare anche dell'addio alla Roma: "Quando sono andato via dalla Roma volevo fare un'altra esperienza, all'estero, perché ti fa maturare come persona e come uomo. (La Lazio Siamo Noi)

Sin dal primo giorno che si è approcciato ha avuto una professionalità eccellente, è arrivato il primo giorno di ritiro per far capire quanta voglia ha di recuperare e mettersi in mostra. "Lo abbiamo avuto da avversario, lo abbiamo temuto e rispettato da avversario. (Fcinternews.it)

Calciomercato - Zaniolo presentato dall'Atalanta: "Sono andato da Gasperini perché me l'ha consigliato mio padre"

Zaniolo racconta la grandezza dell'Atalanta. E Percassi non cambia idea su Koopmeiners (TUTTO mercato WEB)

La chiamata con Scamacca, ma la scelta era già stata presa Nicolò Zaniolo meditava da tempo un ritorno in pompa magna in Italia: l’occasione è arrivata con la vincitrice dell’Europa League, quell’Atalanta che da spettatore alle porte dell’Olimpo del calcio, si è trasformata in una “Dea”. (RomaNews)

Oggi Zaniolo è stato presentato al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia. Anche Percassi ha espresso qualche parola a margine, specie riguardo a Teun Koopmeiners. (Eurosport IT)