Guglionesi, il cordoglio per Nicola Di Carlo, una vita alla guida. Attesa per l’autopsia, poi il rientro della salma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una vita al volante, tra viaggi in tutta Italia e la soddisfazione di aver costruito un’azienda familiare solida e apprezzata. Guglionesi ricorda Nicola Di Carlo, 63 anni, l’autista morto mercoledì 26 marzo a Torino, dopo che il suo bus turistico è precipitato nel fiume Po, nella zona dei Murazzi. La tragedia ha lasciato senza parole non solo il paese molisano dove Nicola viveva, ma anche chi lo conosceva e stimava da anni, in Molise come in Lombardia, dove si alternava per lavoro insieme ai figli. (Primonumero)
Ne parlano anche altre fonti
Tragico incidente a Torino. Stava andando a prendere una scolaresca delle elementari del milanese in gita scolastica il pullman precipitato questa pomeriggio, mercoledì 26 marzo, nelle acque del fiume Po, in piazza Vittorio nei pressi del ponte Vittorio Emanuele I. (ilmattino.it)
Nessun segno di frenata sull'asfalto, messo sequestrato (Il Quotidiano del Molse)
Non sono gravi i tre feriti tra le persone ai Murazzi. I testimoni: “Un botto, poi è precipitato”. Traffico bloccato, soccorsi fino a sera elisa sola caterina stamin (La Stampa)
L’incidente poco prima di caricare gli alunni di una scuola elementare. A bordo c’era solo l’autista, Nicola Di Carlo, 64 anni, rimasto vittima di un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia ben più grave (Sky Tg24 )
La famiglia Di Carlo, residente a Guglionesi, si è chiusa nel silenzio dopo la tragedia che l’ha colpita nel pomeriggio di mercoledì 26 marzo. Nicola, 63 anni, era molto conosciuto in città insieme ai figli Vincenzo e Carmine, anche loro al lavoro insieme al padre nella ditta di famiglia, la «Di Carlo Tour». (Corriere della Sera)
I vigili del fuoco del comando provinciale hanno lavorato per ore con l’ausilio di un’autogrù per estrarre il mezzo dall’acqua e consentire ai sommozzatori di ispezionare completamente l’area, escludendo la presenza di ulteriori persone coinvolte nell’incidente. (Termoli Online)