Incidente a Torino: Bus turistico precipita nel Po, una vittima e alcuni feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Incredibile incidente avvenuto a Torino nel tardo pomeriggio di oggi. Un bus turistico è precipitato nel fiume Po nei pressi di piazza Vittorio. Secondo le ultime notizie, nell’incidente ha perso la vita l’autista del mezzo. Lo rendono noto fonti ospedaliere. L’uomo era stato recuperato inizialmente vivo dai vigili del fuoco, anche se incosciente, ma a quanto si è appreso i sanitari non sono riusciti a rianimarlo hanno dovuto constatarne il decesso. (Meteo Italia)

Su altri giornali

Non sono gravi i tre feriti tra le persone ai Murazzi. I testimoni: “Un botto, poi è precipitato”. Traffico bloccato, soccorsi fino a sera Il bus nel Po era a Torino per una gita: ipotesi malore dell’autista, gli studenti erano all’Egizio (La Stampa)

Le indagini per far luce su quanto accaduto sono affidate alla polizia locale, che ha già proceduto ai rilievi sul posto. Il bus è stato messo sotto sequestro per verificare se c'è stato un guasto, in particolare al sistema frenante. (Tiscali Notizie)

L'autista è morto e il suo corpo è stato recuperato dai soccorritori. Sul mezzo non c'erano passeggeri. (Liberoquotidiano.it)

Bus caduto nel Po a Torino, incidente e ipotesi malore autista: cosa è successo

Una vita al volante, tra viaggi in tutta Italia e la soddisfazione di aver costruito un’azienda familiare solida e apprezzata. Guglionesi ricorda Nicola Di Carlo, 63 anni, l’autista morto mercoledì 26 marzo a Torino, dopo che il suo bus turistico è precipitato nel fiume Po, nella zona dei Murazzi. (Primonumero)

Stava andando a prendere una scolaresca delle elementari del milanese in gita scolastica il pullman precipitato questa pomeriggio, mercoledì 26 marzo, nelle acque del fiume Po, in piazza Vittorio nei pressi del ponte Vittorio Emanuele I. (ilmattino.it)

L’incidente poco prima di caricare gli alunni di una scuola elementare. A bordo c’era solo l’autista, Nicola Di Carlo, 64 anni, rimasto vittima di un incidente che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia ben più grave (Sky Tg24 )