Juric e la Roma: «abbiamo alzato il livello, da tanto tempo non si vedevano così tante palle gol»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A Dazn dopo Monza-Roma 1-1: «La mia Roma ha fatto una grande partita, nessuno aveva creato così tanto contro il Monza» Juric e la Roma: «abbiamo alzato il livello, da tanto tempo non si vedevano così tante palle gol» Juric dopo Monza-Roma 1-1, ai microfoni di Dazn. Juric: «La mia Roma ha fatto una grande partita, da tanto tempo non vedevamo così tante palle gol. Abbiamo concesso molto poco. Dobbiamo diventare bravi nel metterla dentro, ho visto una bellissima Roma, di solito queste partite le vinci facile quando giochi così. (IlNapolista)

Su altri giornali

Juric a Sky foto di (C) Domenico Cippitelli (Voce Giallo Rossa)

Ivan Juric non è soddisfatto per l'1-1 maturato sul campo del Monza, ma per la prestazione invece si. Ai microfoni di DAZN il croato ha commentato il match: "Abbiamo fatto una bellissima prestazione sia a livello difensivo che di gioco, creando tantissime occasioni da gol. (Diretta)

La Roma non riesce a lasciarsi alle spalle la sconfitta europea con l'Elfsborg, tornando da Monza con un amaro pareggio. All'U-Power Stadium finisce 1-1 con il botta e risposta tra Dovbyk e Mota nel corso della ripresa. (Liberoquotidiano.it)

Monza - Roma 1-1, la sintesi della partita

“La Roma ha fatto una bellissima partita, creando tantissime palle gol e concedendo davvero poco, bisogna diventare più bravi davanti. Ho visto una grandissima Roma, normalmente queste gare le vinci anche facilmente. (fcinter1908)

Vocegiallorossa.it Mancini 5,5: nel gioco delle coppie, a lui tocca fare il cane da guardia su Maldini, compito piuttosto complicato. (Voce Giallo Rossa)

Al vantaggio degli ospiti con Dovbyk al 61', replica Mota al 70'. In classifica giallorossi ottavi con 10 punti, insieme a Empoli e Atalanta; biancorossi penultimi a quota 4 insieme al Venezia. (RaiNews)