CdM - C'è la forte sensazione che in società ci sia qualcuno che ostacola Manna

CdM - C'è la forte sensazione che in società ci sia qualcuno che ostacola Manna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

C'è la forte sensazione che in società ci sia qualcuno che ostacola Manna All'indomani dello sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa il Corriere del Mezzogiorno in edicola commenta così il momento - soprattutto sul mercato - del Napoli: "Guardiamo alla settimana che ha preceduto questo intervento: sull’affare Osimhen il confine con l’assurdo è varcato ormai da tempo. Sull’acquisto di Brescianini si è fatta una figura inqualificabile. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, hanno fatto piuttosto rumore le dichiarazioni di ieri di Antonio Conte alla vigilia di Verona-Napoli. Perché il tecnico si è pronunciato senza peli sulla lingua manifestando anche una certa delusione per la situazone in essere. (CalcioNapoli24)

«Del resto stiamo vivendo una aberrazione: un mercato aperto per le prime tre giornate di campionato e un mercato dalla terza in poi quando le liste saranno chiuse. «Non si può dire che Conte non sia stato chiaro» le parole dello scrittore Maurizio De Giovanni. (ilmattino.it)

Dal Giornale. “Non sprizza entusiasmo da tutti i pori. Il debutto in Coppa Italia gli è già bastato per mandargli di traverso il mese di agosto” Scrive il quotidiano: (IlNapolista)

Manna sblocca un nuovo affare: la novità sulla formula d’acquisto

Conte esprime delusione per la situazione del Napoli. Il CdM ipotizza possibili dimissioni. Osimhen blocca il mercato, sospetti su figure di potere in società. (Napolipiu.com)

Per la prima giornata di Serie A non mancano le sorprese e le novità in casa Napoli. Innanzitutto, il mister deve tener conto delle scelte dettate dal mercato e i tagli che assieme allo staff tecnico ha deciso di compiere a seguito dei due recuperi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna sta lavorando per migliorare la rosa e consegnare ad Antonio Conte una squadra competitiva. Gli ultimi giorni sono stati decisamente molto frenetici per il dirigente del Napoli, che a Londra ha provato a gettare le basi per chiudere l’affare Lukaku e per completare l’acquisto di Gilmour. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)