Parigi 2024: Celine Dion da brividi appare sulla Torre Eiffel e si esibisce in 'L'Hymne à l'amour'

Parigi 2024: Celine Dion da brividi appare sulla Torre Eiffel e si esibisce in 'L'Hymne à l'amour'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Interpretazione da brivido di Celine Dion alla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, che appare sul palco al primo piano della Torre Eiffel. La diva canadese che non si vedeva sul palco da quattro anni si esibisce in “L'Hymne à l'amour”. (Civonline)

Ne parlano anche altri giornali

Un inno all’amore che diventa un inno alla vita. Una grande emozione il ritorno di Céline Dion, regina della cerimonia che ha aperto i Giochi Olimpici di Parigi. (la Repubblica)

Omaggio al cabaret sulle note di Mon truc en plumes di Zizi Jeanmaire in apertura dalla cantante americana. L'artista canadese chiude con Hymne A L'Amour di Edith Piaf. Aya Nakamura, affiancata dalla Guardia Repubblicana, ha fatto ballare il pubblico. (Sky Tg24 )

A Parigi ieri c'è stato grande spettacolo. Si è svolta infatti la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici 2024 che ha coinvolto migliaia di persone tra atleti, artisti, addetti ai lavori e coinvolto il pubblico di tutto il mondo. (Grazia)

Parigi 2024, Celine Dion incanta tutti: il mitico ritorno dopo la malattia

Sfondo di Montmartre alle spalle e un’opera (e una scenografia) presa in prestito da una leggenda del cabaret francese. Ha un bustier nero stretto in vita da una cintura, culotte, calze velate, pump glossy e sembra di rivederla; la showgirl francese icona del music-hall che, nel 1961, si esibì all'Alhambra in tubino nero sfavillante ad opera di Yves Saint Laurent. (Elle)

Font +: Stampa Adnkronos (OKMugello - News dal Mugello)

Ritorno emozionante di Celine Dion che ha incantato durante la cerimonia di apertura di Parigi 2024. "Sono onorata di essermi esibita stasera e piena di gioia per essere tornata in una delle mie città preferite", ha scritto in un post su Instagram l'artista dopo l'esibizione, la prima dopo la diagnosi della malattia - la Sindrome della Persona rigida - avvenuta nel dicembre 2022. (Adnkronos)