Massimo Caputi, a Parigi si alza il sipario sulle Olimpiadi

Massimo Caputi, a Parigi si alza il sipario sulle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
rtl.it SPORT

Massimo Caputi Al via le Olimpiadi Riflettori sulle Olimpiadi. A Parigi è il giorno dell'inaugurazione. Ne ha parlato Massimo Caputi. All'interno di Non Stop News, con Luigi Santarelli e Barbara Sala. (rtl.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Carmen di Bizet, la letteratura e il cinema francesi citati in uno dei segmenti. Parigi è città dell'amore per tutti. (Vanity Fair Italia)

Bisogna entrarci per capire. Metal detector all’ingresso, perquisizioni minuziose nelle borse. Tanto per ricordarsi che quello che c’è fuori da qui è decisamente più brutto. Poi inizia un’altra storia. (Avvenire)

Notre-Dame è ancora chiusa, come del resto è chiusa la città di Parigi, presa in ostaggio dalle Olimpiadi. (il Giornale)

Le pagelle alla cerimonia d'apertura: Mattarella 10, più forte della pioggia. Zero alle tribune...

Venerdì sera, la regione dei Monti Urali è stata colpita da un grave incidente, con il crollo di una diga situata nei pressi di Chelyabinsk, a seguito delle forti piogge che hanno interessato l’area. Le autorità russe hanno comunicato che l’evento ha costretto gli abitanti dei villaggi vicini a evacuare le proprie abitazioni per motivi di sicurezza. (Meteo Italia)

È stato un gesto di rottura che ha creato un prima e un dopo e questo a noi piace. Tra quattro anni a Los Angeles, gli americani ritorneranno al classico o si spingeranno oltre? Organizzeranno l’evento dentro gli studios di Hollywood? La cantante franco-canadese, 56 anni, ha chiuso la cerimonia interpretando con magnificenza “L’inno all’amore”, una canzone di Edith Piaf, immensa cantautrice francese (1915-1963). (La Gazzetta dello Sport)

Parigi 2024 ora per ora (Sport Mediaset)