LIVE Vanoli: "C'è stata imprecisione nei tiri in porta, ma l'importante è tirare: miglioreremo i nostri giocatori hanno qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Paolo Vanoli foto di Elena Rossin Il commento in conferenza stampa dell’allenatore del Torino, Paolo Vanoli sulla partita pareggiata con il Monza. Come accogliete il punto? C’è rammarico? “C’è rammarico perché sicuramente volevamo un altro risultato, ma c’è anche una cosa positiva perché lo abbiamo cercato a tutti i costi e questo mi è piaciuto molto. (Torino Granata)
Ne parlano anche altre testate
Un punto e una rete a testa. Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (La Provincia di Cremona e Crema)
Uno a uno e tutti scontenti. Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. (La Stampa)
Una sfida che, in avvio, si tinge di biancorosso con Maldini e Pedro Pereira che vanno a un passo dal vantaggio nei primi dieci minuti. Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. (Quotidiano Sportivo)
Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. I granata non sanno più vincere: Djuric risponde a Masina, arriva un pareggio che interrompe la striscia di sconfitte ma che non serve sostanzialmente a nessuno. (Toro News)
Un punto che serve a poco ai granata, che hanno tentato per larghi tratti della gara di far loro l'intera posta, ma un pari che consente al Monza di Nesta di mettere un mattoncino verso la risalita. Il Toro si porta così a 15 punti a metà classifica, mentre il Monza aggancia il Lecce a 9 punti al penultimo posto, in attesa della sfida salvezza tra il Venezia e lo stesso Lecce. (Adnkronos)
Milinkovic-Savic 6,5 - Non può far nulla sul colpo di testa improvviso di Djuric, per il resto è protagonista della grande parata in avvio di gara sulla giocata di Maldini che poteva indirizzare fin da subito la partita. (TUTTO mercato WEB)