Torino-Monza 1-1, le pagelle: Njie meglio di Vlasic, Pablo Marì insuperabile

Torino-Monza 1-1, le pagelle: Njie meglio di Vlasic, Pablo Marì insuperabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino-Monza 1-1, le pagelle: Njie meglio di Vlasic, Pablo Marì insuperabile Risultato finale: Torino-Monza 1-1 TORINO (a cura di Antonino Sergi) Milinkovic-Savic 6,5 - Non può far nulla sul colpo di testa improvviso di Djuric, per il resto è protagonista della grande parata in avvio di gara sulla giocata di Maldini che poteva indirizzare fin da subito la partita. Walukiewicz 6 - Poteva essere la giornata di gloria per i difensori granata, come Coco sfiora la rete con un destro al volo in area di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La scialba prova contro il Monza , che per il Toro sarebbe stata importante al fine di uscire dalla crisi nera gonfiata dalle sette sconfitte nelle otto uscite precedenti la gara contro i biancorossi, è anticipata dalla pesante contestazione nei confronti di Cairo. (Tuttosport)

Il Toro si sveglia e prova a far male con Adams, ma ci pensa sempre un grande Pablo Marì a evitare il peggio. All'Olimpico Torino finisce in parità il match tra gli uomini di Vanoli e quelli di Nesta. (Quotidiano Sportivo)

Ma quel che preoccupa di più, continua a dare segnali molto preoccupanti a Vanoli, la cui panchina è sempre più traballante: saranno decisive le prossime due sfide contro Napoli e Genoa. Doveva essere un Torino arrabbiato come un “animale”, la speranza dell'allenatore. (La Stampa)

Torino-Monza 1-1: Djuric risponde a Masina, granata contestati

Torino e Monza non vanno oltre l'1-1, al gol di Masina ha risposto Djuric: i biancorossi non si tolgono dalle sabbie mobili e restano ancora a 9 punti, in zona retrocessione, i granata invece salgono a quota 15 (ma la vittoria manca adesso da quattro turni). (La Provincia di Cremona e Crema)

Una discreta ripresa non basta ai granata, che escono dallo stadio tra i fischi del pubblico in un pomeriggio dominato dal grigiore. I granata non sanno più vincere: Djuric risponde a Masina, arriva un pareggio che interrompe la striscia di sconfitte ma che non serve sostanzialmente a nessuno. (Toro News)

Come poteva finire il faccia a faccia fra due squadre in crisi che non vincono da ottobre? In parità, naturalmente; ed è un punto che serve poco al morale, ancor meno alla classifica. TORINO. (la Repubblica)