Barella trequartista opzione per l’Inter? Inzaghi studia interessato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barella questa sera sarà impegnato con la maglia della Nazionale. Agirà da numero 10, da trequartista, alle spalle di Retegui. Inzaghi lo studierà, magari usciranno fuori situazioni e strategie per il futuro. DOPPIO LAVORO PER INZAGHI – La Serie A si ferma per dare spazio alle Nazionali. L’Inter lavorerà dunque a ranghi ridotti, dopo il deludente 1-1 casalingo contro il Napoli, in vista di una ripresa dopo la sosta che si spera possa dare importanti indicazioni in vista del prosieguo della stagione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Ho visto i giocatori convinti delle loro qualità, non vediamo l'ora di giocarci queste due partite che ci diranno molto per il futuro". (Fcinternews.it)
In vista della sfida contro i Diavoli Rossi, che ritrovano Lukaku, il ct degli azzurri, Luciano Spalletti ha provato un nuovo undici sperimentando un 3-5-1-1 con Nicolò Barella trequartista alle spalle di Retegui. (Fcinternews.it)
Solo pochi minuti concessi da Thiago Motta nelle ultime uscite, anche Spalletti ora gli preferisce Locatelli: cosa succede a Fagioli? Dopo un discreto avvio di stagione con la Juventus, il centrocampista bianconero nelle ultime settimane è uscito dalle rotazioni di Thiago Motta. (Goal Italia)
"Sono stati giorni di lavoro bellissimi perchè ho visto cose importanti. Luciano Spalletti ha grande fiducia nei suoi ragazzi alla vigilia della sfida col Belgio e in vista di quella contro la Francia di domenica, ultimi due impegni del girone di Nations League. (La Provincia di Cremona e Crema)
Su quest'ultimo il ct ha deciso: Kean, non in perfette condizioni e alle prese con un fastidio a schiena e caviglia, partirà dalla panchina magari per essere lanciato dal primo minuto contro la Francia, mentre Retegui, in forma strepitosa, proverà a caricarsi l'Italia sulle spalle nella partita che dovrebbe, sulla carta, consentirci l'accesso ai quarti di finale. (Sport Mediaset)
Il derby della Mole vinto per 2-0 dalla Juventus sul Torino nell'ultima giornata prima della sosta, la dodicesima, ha visto Manuel Locatelli prevalere su Samuele Ricci nel confronto diretto tra i cervelli delle rispettive mediane. (Calciomercato.com)