Il Gruppo Coin in crisi potrebbe chiudere i negozi a Bufalotta e Lunghezza. A rischio 50 posti di lavoro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Acque agitate tra le migliaia di lavoratrici e lavoratori del Gruppo Coin, la catena italiana di grandi magazzini che ha comunicato la chiusura di otto punti vendita in tutta Italia. A Roma sono a... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
È quanto comunicato l’altro giorno dalla direzione societaria nel corso dell’incontro convocato dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy, fortemente sollecitato dai sindacati di categoria Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs. (Libertà)
Otto insegne Coin in chiusura, di cui due in Veneto, nel 2025, e l’attesa di un via libera alla proroga di sei mesi per le misura di tutela assicurate dalla fase di composizione negoziata della crisi per altri due mesi, dopo la scadenza fissata al 24 dicembre. (Pambianconews)
Un simbolo del commercio italiano crolla dopo oltre un secolo, lasciando vuoti i negozi e incerto il futuro dei lavoratori (Management CuE)
Il Gruppo Coin chiuderà 8 punti vendita nel 2025, coinvolgendo 92 dipendenti di cui 50 solo sul territorio di Roma. I sindacati chiedono garanzie per i lavoratori occupati alla Coin. (Sky Tg24 )
Il 18 dicembre il Mimit, durante la prima riunione del ‘Tavolo di confronto’, che si aggiorna al prossimo 4 febbraio, ha reso noto, come riportiamo in estrema sintesi, l’approccio aziendale. Erano presenti, oltre alla società, la Regione Veneto e i sindacati. (DM - Distribuzione Moderna)
Dopo l'annuncio della chiusura a gennaio del punto vendita di Grugliasco, nel Torinese, l'azienda ha comunicato la cessazione delle attività entro il 2025 di una serie di sedi storiche della catena di grandi magazzini presenti dal Lazio al Veneto, fino a Milano. (QuiFinanza)