Putin, 'Israele si ritiri dal territorio siriano'

Putin, 'Israele si ritiri dal territorio siriano'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport ESTERI

Il presidente russo Vladimir Putin chiede a Israele di ritirarsi "dal territorio siriano". Parlando in conferenza stampa, il leader russo ha detto che "Israele è il maggior beneficiario" della crisi in Siria. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dobbiamo sentire la necessità di vivere il valore della vita umana, dell'empatia, della gentilezza, con il desiderio di vedere finire tutte le guerre, ogni sofferenza umana". Così la cantante israeliana Noa durante la sua travolgente ed emozionante esibizione a Palermo. (Sky Tg24 )

Gaza, oltre 50 morti nel raid su Nuseirat: la corsa disperata in ospedale per salvare i feriti (Liberoquotidiano.it)

Un bilancio di vittime che cresce in maniera esponenziale dalla controffensiva del governo di Israele, dopo l'attacco terroristico del 7 ottobre 2023. Il giorno dopo, dopo il ritiro di Hamas con gli ostaggi israeliani portati dentro la Striscia di Gaza, il governo guidato dal primo ministro Benjamin Netanyahu ha dichiarato lo stato di guerra avendo come obiettivo ufficiale la loro liberazione e la cancellazione definitiva di Hamas. (LaC news24)

Gaza, raid di Israele su Khan Younis: almeno 16 morti

L'alta rappresentante Ue Kaja Kallas: "Nostri vertici diplomatici andranno a Damasco" (LAPRESSE)

Dopo un devastante attacco israeliano che ha colpito una casa nel campo profughi di Nuseirat , nel centro di Gaza, i palestinesi sono impegnati a sgomberare le macerie, cercando di salvare eventuali sopravvissuti. (Il Fatto Quotidiano)

L'esercito israeliano ha bombardato una scuola usata come rifugio a Khan Younis, nel sud di Gaza, domenica sera. Secondo fonti mediche locali palestinesi ci sono almeno 16 morti, tra cui 7 bambini, e decine di feriti. (Il Sole 24 ORE)