NBA, i risultati della notte (4 novembre): bene i Pistons di Fontecchio, Mavericks e Hawks ok senza problemi

NBA, i risultati della notte (4 novembre): bene i Pistons di Fontecchio, Mavericks e Hawks ok senza problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Sono tre le partite disputate nelle scorse ore in chiave NBA. Quelle notturne, però, sono solo due, perché Nets-Pistons è nei fatti la scelta della domenica sera italiana, la classica partita che viene portata a orari europei come ormai da lunga tradizione legata alla diffusione della lega professionistica. Per i Detroit Pistons (2-5) è una bella giornata, quella in cui sono battuti i Brooklyn Nets (3-4) per 92-106. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Simone Fontecchio è il volto del basket italiano in Nba. Porta in alto il tricolore oltreoceano, lui che con l'azzurro addosso ha provato a trascinare la Nazionale: al Mondiale del 2023 è stato inserito nel secondo miglior quintetto. (Corriere della Sera)

Simone Fontecchio e compagni sono infatti riusciti a vincere la seconda partita di questo loro inizio di stagione, lasciando l’ultimo posto nella Eastern Conference ai Milwaukee Bucks. Ci sono riusciti al termine di una partita certamente non indimenticabile ma comunque ben giocata dalla squadra di coach JB Bickerstaff, che si gode un quintetto tutto in doppia cifra a cui si aggiungono i 18 e 4 triple di Malik Beasley uscendo dalla panchina. (Sky Sport)

Nel pomeriggio di ieri, ora della costa Est degli Stati Uniti, i Pistons erano attesi al Barclays Center di Brooklyn per la sfida contro i Nets. New York, però, era praticamente paralizzata dal tradizionale appuntamento con la maratona, così a Simone Fontecchio e compagni è toccato andare al palazzetto in metropolitana. (Sky Sport)

Nba, i Pistons vanno alla partita in metro!

“Impattare le partite non significa per forza segnare 15 punti, ma fare le cose giuste”. Non è stato un inizio di stagione 2024-25 facile per Simone Fontecchio, l’ala dei Detroit Pistons che una volta di più stanno faticando contro la concorrenza Nba (La Gazzetta dello Sport)

I Detroit Pistons vengono limitati dal traffico e dalla Maratona di New York, costretti ad arrivare al Barclays Center in metropolitana con i normali cittadini, ma poi dettano legge e superano 106-92 i Brooklyn Nets al Barclays Center. (Eurosport IT)

La trasferta non convenzionale ha portato bene: la squadra di Simone Fontecchio, unico italiano in Nba, ha vinto 106-92 con 7 punti e 8 rimbalzi dell'azzurro in 24 minuti. (La Gazzetta dello Sport)