I risultati della notte NBA, 3 novembre 2024 - Dallas travolge Orlando, colpi esterni di Atlanta e Detroit
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Texas è tutto facile per i Dallas Mavericks che travolgono 108-85 gli Orlando Magic, al terzo ko di fila e privi dell'All Star Paolo Banchero, fuori per diverse settimane . Match deciso dal 35-18 del secondo periodo per i Mavs che chiudono la gara di fatto all'intervallo (65-40): in evidenza Luka Doncic che segna 25 dei suoi 32 punti finali nel primo tempo, con anche 9 rimbalzi e 7 assist. Dallas ha anche 18 punti da Gafford e 17 da Irving, mentre per i Magic ci sono punti 13 punti e 6 rimbalzi di Franz Wagner e 12, ma con 4 su 12 al tiro, di Jett Howard. (Eurosport IT)
Su altri media
A causa della maratona di New York, i Detroit Pistons hanno dovuto prendere la metro per arrivare all'arena dei Brooklyn Nets. (La Gazzetta dello Sport)
Vittoria in trasferta per i Pistons, l'azzurro a referto anche con 8 rimbalzi e un assist NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Vittoria in trasferta per Detroit nella notte italiana della regular-season dell'Nba. (Tiscali)
Primo passaggio in onda su Sky Sport per i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, impegnati sul campo dei Brooklyn Nets in diretta su Sky Sport NBA. L’unico giocatore italiano in NBA ha presentato la sfida in esclusiva per Sky Sport, parlando anche del suo inizio di stagione, del suo ruolo in squadra e dei miglioramenti dei suoi compagni di squadra (Sky Sport)
Il record resta misero, 2-5, ma qualche timido segnale di crescita s’è intravisto al Barclays Center. I Pistons rialzano la testa. (La Gazzetta dello Sport)
Non è stato un inizio di stagione 2024-25 facile per Simone Fontecchio, l’ala dei Detroit Pistons che una volta di più stanno faticando contro la concorrenza Nba. Anche perché dopo essersi saputo conquistare un posto da titolare con gli Utah Jazz prima e appunto i Pistons poi, adesso parte dalla panchina, reduce da un infortunio che ha richiesto un lungo percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" (Eurosport IT)