I Pistons si riscattano e sbancano Brooklyn 106-92! Fontecchio chiude con 7 punti e un impatto positivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I Detroit Pistons vengono limitati dal traffico e dalla Maratona di New York, costretti ad arrivare al Barclays Center in metropolitana con i normali cittadini, ma poi dettano legge e superano 106-92 i Brooklyn Nets al Barclays Center. Seconda vittoria stagionale per la squadra di JB Bickerstaff che riscatta il -30 del Madison contro i Knicks (128-98): positiva la prova di Simone Fontecchio, in crescita dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altri giornali
La trasferta non convenzionale ha portato bene: la squadra di Simone Fontecchio, unico italiano in Nba, ha vinto 106-92 con 7 punti e 8 rimbalzi dell'azzurro in 24 minuti. (La Gazzetta dello Sport)
Primo passaggio in onda su Sky Sport per i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, impegnati sul campo dei Brooklyn Nets in diretta su Sky Sport NBA. L’unico giocatore italiano in NBA ha presentato la sfida in esclusiva per Sky Sport, parlando anche del suo inizio di stagione, del suo ruolo in squadra e dei miglioramenti dei suoi compagni di squadra (Sky Sport)
Simone Fontecchio è il volto del basket italiano in Nba. Porta in alto il tricolore oltreoceano, lui che con l'azzurro addosso ha provato a trascinare la Nazionale: al Mondiale del 2023 è stato inserito nel secondo miglior quintetto. (Corriere della Sera)
Sono tre le partite disputate nelle scorse ore in chiave NBA. Quelle notturne, però, sono solo due, perché Nets-Pistons è nei fatti la scelta della domenica sera italiana, la classica partita che viene portata a orari europei come ormai da lunga tradizione legata alla diffusione della lega professionistica. (OA Sport)
La maratona di New York ha costretto i Detroit Pistons a un piccolo cambio di programma, presentandosi al Barclays Center direttamente in metropolitana, ma in fin dei conti è andata bene così. Simone Fontecchio e compagni sono infatti riusciti a vincere la seconda partita di questo loro inizio di stagione, lasciando l’ultimo posto nella Eastern Conference ai Milwaukee Bucks. (Sky Sport)
Anche perché dopo essersi saputo conquistare un posto da titolare con gli Utah Jazz prima e appunto i Pistons poi, adesso parte dalla panchina, reduce da un infortunio che ha richiesto un lungo percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)