Basket: Nba. Detroit vince a Brooklyn, 7 punti per Fontecchio

Basket: Nba. Detroit vince a Brooklyn, 7 punti per Fontecchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Vittoria in trasferta per i Pistons, l'azzurro a referto anche con 8 rimbalzi e un assist NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Vittoria in trasferta per Detroit nella notte italiana della regular-season dell'Nba. I Pistons espugnano il Barclays Center di Brooklyn battendo i Nets per 106-92 nonostante i 26 punti di Johnson, top-scorer dell'incontro; tra i texani, 19 punti di Cunningham, 18 di Harris e 7 dell'azzurro Simone Fontecchio, a referto anche con 8 rimbalzi e 1 assist in 24 minuti di impiego. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Seconda vittoria stagionale per la squadra di JB Bickerstaff che riscatta il -30 del Madison contro i Knicks (128-98): positiva la prova di Simone Fontecchio, in crescita dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)

Reduci dalla batosta subita contro i Knicks, sconfitti addirittura di 30 punti, va loro molto contro l’altra squadra di New York. A Brooklyn battono i Nets 106-92 conquistando la seconda vittoria stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

È un weekend decisamente newyorkese per i Detroit Pistons. (Sky Sport)

Fontecchio prova a risalire dopo l'infortunio: "A ogni partita mi sento meglio"

Dallas ha anche 18 punti da Gafford e 17 da Irving, mentre per i Magic ci sono punti 13 punti e 6 rimbalzi di Franz Wagner e 12, ma con 4 su 12 al tiro, di Jett Howard. Match deciso dal 35-18 del secondo periodo per i Mavs che chiudono la gara di fatto all'intervallo (65-40): in evidenza Luka Doncic che segna 25 dei suoi 32 punti finali nel primo tempo, con anche 9 rimbalzi e 7 assist. (Eurosport IT)

Nel pomeriggio di ieri, ora della costa Est degli Stati Uniti, i Pistons erano attesi al Barclays Center di Brooklyn per la sfida contro i Nets. New York, però, era praticamente paralizzata dal tradizionale appuntamento con la maratona, così a Simone Fontecchio e compagni è toccato andare al palazzetto in metropolitana. (Sky Sport)

“Impattare le partite non significa per forza segnare 15 punti, ma fare le cose giuste”. Non è stato un inizio di stagione 2024-25 facile per Simone Fontecchio, l’ala dei Detroit Pistons che una volta di più stanno faticando contro la concorrenza Nba. (La Gazzetta dello Sport)