Pistons, Fontecchio: "La panchina? Con coach Bickerstaff ci stiamo conoscendo. Siamo giovani, non ci poniamo obiettivi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fontecchio: "Rappresentare l'Italia è un onore e una grande responsabilità" BARCLAYS CENTER, NEW YORK - Cappellino e cappuccio della felpa in testa, borsa e zaino in mano, Simone Fontecchio è pronto per salire sul pullman e volare poi a Detroit, in vista della prossima partita dei suoi Pistons coi Los Angeles Lakers. Prima però si ferma per due chiacchiere al termine della gara vinta 106-92 al Barclays Center contro i Brooklyn Nets : per lui 7 punti e 8 rimbalzi, un solo canestro dal campo ma la consapevolezza di essere sul parquet quando i Pistons fanno il parziale decisivo nell'ultimo periodo. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
La maratona di New York ha costretto i Detroit Pistons a un piccolo cambio di programma, presentandosi al Barclays Center direttamente in metropolitana, ma in fin dei conti è andata bene così. Simone Fontecchio e compagni sono infatti riusciti a vincere la seconda partita di questo loro inizio di stagione, lasciando l’ultimo posto nella Eastern Conference ai Milwaukee Bucks. (Sky Sport)
Porta in alto il tricolore oltreoceano, lui che con l'azzurro addosso ha provato a trascinare la Nazionale: al Mondiale del 2023 è stato inserito nel secondo miglior quintetto. Come dimenticare la vittoria sulla Serbia rimontando da -16, con 30 punti segnati dal giocatore pescarese. (Corriere della Sera)
I Pistons espugnano il Barclays Center di Brooklyn battendo i Nets per 106-92 nonostante i 26 punti di Johnson, top-scorer dell'incontro; tra i texani, 19 punti di Cunningham, 18 di Harris e 7 dell'azzurro Simone Fontecchio, a referto anche con 8 rimbalzi e 1 assist in 24 minuti di impiego. (Tiscali)
I Pistons rialzano la testa. Il record resta misero, 2-5, ma qualche timido segnale di crescita s’è intravisto al Barclays Center. (La Gazzetta dello Sport)
Sono tre le partite disputate nelle scorse ore in chiave NBA. Quelle notturne, però, sono solo due, perché Nets-Pistons è nei fatti la scelta della domenica sera italiana, la classica partita che viene portata a orari europei come ormai da lunga tradizione legata alla diffusione della lega professionistica. (OA Sport)
Primo passaggio in onda su Sky Sport per i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, impegnati sul campo dei Brooklyn Nets in diretta su Sky Sport NBA. L’unico giocatore italiano in NBA ha presentato la sfida in esclusiva per Sky Sport, parlando anche del suo inizio di stagione, del suo ruolo in squadra e dei miglioramenti dei suoi compagni di squadra (Sky Sport)