Nba, i Pistons vanno alla partita in metro!

Nba, i Pistons vanno alla partita in metro!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A causa della maratona di New York, i Detroit Pistons hanno dovuto prendere la metro per arrivare all'arena dei Brooklyn Nets. La trasferta non convenzionale ha portato bene: la squadra di Simone Fontecchio, unico italiano in Nba, ha vinto 106-92 con 7 punti e 8 rimbalzi dell'azzurro in 24 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I Pistons espugnano il Barclays Center di Brooklyn battendo i Nets per 106-92 nonostante i 26 punti di Johnson, top-scorer dell'incontro; tra i texani, 19 punti di Cunningham, 18 di Harris e 7 dell'azzurro Simone Fontecchio, a referto anche con 8 rimbalzi e 1 assist in 24 minuti di impiego. (Tiscali)

È un weekend decisamente newyorkese per i Detroit Pistons. (Sky Sport)

Nel pomeriggio di ieri, ora della costa Est degli Stati Uniti, i Pistons erano attesi al Barclays Center di Brooklyn per la sfida contro i Nets. New York, però, era praticamente paralizzata dal tradizionale appuntamento con la maratona, così a Simone Fontecchio e compagni è toccato andare al palazzetto in metropolitana. (Sky Sport)

Fontecchio prova a risalire dopo l'infortunio: "A ogni partita mi sento meglio"

BARCLAYS CENTER, NEW YORK - Cappellino e cappuccio della felpa in testa, borsa e zaino in mano, Simone Fontecchio è pronto per salire sul pullman e volare poi a Detroit, in vista della prossima partita dei suoi Pistons coi Los Angeles Lakers. (Eurosport IT)

Match deciso dal 35-18 del secondo periodo per i Mavs che chiudono la gara di fatto all'intervallo (65-40): in evidenza Luka Doncic che segna 25 dei suoi 32 punti finali nel primo tempo, con anche 9 rimbalzi e 7 assist. (Eurosport IT)

Non è stato un inizio di stagione 2024-25 facile per Simone Fontecchio, l’ala dei Detroit Pistons che una volta di più stanno faticando contro la concorrenza Nba. Anche perché dopo essersi saputo conquistare un posto da titolare con gli Utah Jazz prima e appunto i Pistons poi, adesso parte dalla panchina, reduce da un infortunio che ha richiesto un lungo percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)