NBA, Detroit passa a Brooklyn e lascia l'ultimo posto, 7 punti per Fontecchio

NBA, Detroit passa a Brooklyn e lascia l'ultimo posto, 7 punti per Fontecchio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La maratona di New York ha costretto i Detroit Pistons a un piccolo cambio di programma, presentandosi al Barclays Center direttamente in metropolitana, ma in fin dei conti è andata bene così. Simone Fontecchio e compagni sono infatti riusciti a vincere la seconda partita di questo loro inizio di stagione, lasciando l’ultimo posto nella Eastern Conference ai Milwaukee Bucks. Ci sono riusciti al termine di una partita certamente non indimenticabile ma comunque ben giocata dalla squadra di coach JB Bickerstaff, che si gode un quintetto tutto in doppia cifra a cui si aggiungono i 18 e 4 triple di Malik Beasley uscendo dalla panchina. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Vittoria in trasferta per i Pistons, l'azzurro a referto anche con 8 rimbalzi e un assist NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Vittoria in trasferta per Detroit nella notte italiana della regular-season dell'Nba. (Tiscali)

Le coincidenze, a volte, costringono a scelte fuori dai percorsi conosciuti. (Sky Sport)

Primo passaggio in onda su Sky Sport per i Detroit Pistons di Simone Fontecchio, impegnati sul campo dei Brooklyn Nets in diretta su Sky Sport NBA. L’unico giocatore italiano in NBA ha presentato la sfida in esclusiva per Sky Sport, parlando anche del suo inizio di stagione, del suo ruolo in squadra e dei miglioramenti dei suoi compagni di squadra (Sky Sport)

Fontecchio prova a risalire dopo l'infortunio: "A ogni partita mi sento meglio"

La trasferta non convenzionale ha portato bene: la squadra di Simone Fontecchio, unico italiano in Nba, ha vinto 106-92 con 7 punti e 8 rimbalzi dell'azzurro in 24 minuti. (La Gazzetta dello Sport)

Il record resta misero, 2-5, ma qualche timido segnale di crescita s’è intravisto al Barclays Center. A Brooklyn battono i Nets 106-92 conquistando la seconda vittoria stagionale. (La Gazzetta dello Sport)

Non è stato un inizio di stagione 2024-25 facile per Simone Fontecchio, l’ala dei Detroit Pistons che una volta di più stanno faticando contro la concorrenza Nba. Anche perché dopo essersi saputo conquistare un posto da titolare con gli Utah Jazz prima e appunto i Pistons poi, adesso parte dalla panchina, reduce da un infortunio che ha richiesto un lungo percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)