Fontecchio prova a risalire dopo l'infortunio: "A ogni partita mi sento meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Impattare le partite non significa per forza segnare 15 punti, ma fare le cose giuste”. Non è stato un inizio di stagione 2024-25 facile per Simone Fontecchio, l’ala dei Detroit Pistons che una volta di più stanno faticando contro la concorrenza Nba. Anche perché dopo essersi saputo conquistare un posto da titolare con gli Utah Jazz prima e appunto i Pistons poi, adesso parte dalla panchina, reduce da un infortunio che ha richiesto un lungo percorso di recupero. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Seconda vittoria stagionale per la squadra di JB Bickerstaff che riscatta il -30 del Madison contro i Knicks (128-98): positiva la prova di Simone Fontecchio, in crescita dal punto di vista fisico. (Eurosport IT)
È un weekend decisamente newyorkese per i Detroit Pistons. (Sky Sport)
Simone Fontecchio è il volto del basket italiano in Nba. Come dimenticare la vittoria sulla Serbia rimontando da -16, con 30 punti segnati dal giocatore pescarese. Il presente di Fontecchio è a Detroit, squadra in cui si è trasferito a febbraio e in cui deve lottare per avere un minutaggio elevato. (Corriere della Sera)
Dallas ha anche 18 punti da Gafford e 17 da Irving, mentre per i Magic ci sono punti 13 punti e 6 rimbalzi di Franz Wagner e 12, ma con 4 su 12 al tiro, di Jett Howard. In Texas è tutto facile per i Dallas Mavericks che travolgono 108-85 gli Orlando Magic, al terzo ko di fila e privi dell'All Star Paolo Banchero, fuori per diverse settimane . (Eurosport IT)
Vittoria in trasferta per i Pistons, l'azzurro a referto anche con 8 rimbalzi e un assist NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Vittoria in trasferta per Detroit nella notte italiana della regular-season dell'Nba. (Tiscali)
A causa della maratona di New York, i Detroit Pistons hanno dovuto prendere la metro per arrivare all'arena dei Brooklyn Nets. (La Gazzetta dello Sport)