ATP Maiorca, Fabio Fognini cede il passo a Jakub Mensik in tre set

OA Sport SPORT

Non ci sarà Fabio Fognini ai quarti di finale sull’erba di Maiorca. Il ligure viene sopraffatto dalla freschezza atletica di Jakub Mensik, numero 85 al mondo, venendo sconfitto con il punteggio di 4-6 6-3 7-5 in due ore e venticinque minuti, non approfittando degli alti e bassi del suo avversario che andrà a sfidare Alejandro Tabilo. L’inizio della partita è laborioso. Non per questioni tecniche, ma tecnologiche: sin dal primo scambio l’occhio di falco evidenzia problemi, con il gioco che viene sospeso per una ventina di minuti sul 15-30 del quarto gioco in favore di Mensik. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul cammino del talentuoso ceco si sarà il cileno Alejandro Tabilo. Il mancino (n.24 del ranking) ha sconfitto il kazako Alexander Shevchenko (n. (OA Sport)

Fabio Fognini e Lorenzo Sonego sono stati entrambi eliminati agli ottavi di finale nei rispettivi tornei: i due dovranno ora concentrarsi esclusivamente su Wimbledon, torneo Slam nel quale saranno al via direttamente dal main draw grazie alla posizione attuale nel ranking. (Tennis World Italia)

15.58 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Fognini-Mensik. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata. (OA Sport)

Atp Maiorca 2024, Fognini rimontato e sconfitto da Mensik: out in tre set

Nulla da fare per gli azzurri al secondo scoglio in questa settimana pre-Wimbledon Foto X ATP Tour (TennisItaliano.it)

Ora davanti a lui c’è il diciottenne ceco, reduce dal successo in tre set nei confronti del bombardiere a stelle e strisce Christopher Eubanks. Il live e la diretta testuale di Fognini-Mensik, incontro valevole per il secondo turno del torneo ATP 250 di Maiorca 2024 (erba). (SPORTFACE.IT)

Sconfitta amara per l’azzurro con lo score finale di 4-6, 6-3, 7-5, dopo oltre due ore e mezza di battaglia. Fabio Fognini è stato sconfitto da Jakub Mensik in tre set, in occasione del secondo turno dell’Atp 250 di Maiorca 2024. (SPORTFACE.IT)