Crisi idrica, un’assemblea pubblica a Tricarico

Crisi idrica, un’assemblea pubblica a Tricarico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basilicata24 INTERNO

Di seguito il comunicato del Comitato Aqua Pubblica “Giuseppe Di Bello” cheannuncia un’assemblea pubblica a Tricarico, nell’aula consiliare, domani 1 dicembre alle 17:00 per discutere della crisi idrica. “Alla data odierna abbiamo le rassicurazioni della Regione Basilicata, di Acquedotto Lucano, di Arpab, dell’Asp, qualche amministratore comunale (forse incauto), sull’uso umano delle acque del Basento che arriva nelle case di cittadini. (Basilicata24)

Su altre testate

“Un’emergenza idrica inaccettabile, frutto della totale assenza di programmazione e visione di una regione. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Segreteria Area Civica: (Potenza News )

Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Alla data odierna abbiamo le rassicurazioni della Regione Basilicata, di Acquedotto Lucano, di ARPAB, dell’ASP, qualche amministratore comunale (forse incauto), sull’uso umano delle acque del Basento che arriva nelle case di cittadini. (Sassilive.it)

Area Civica si interroga sulla crisi idrica e si apre al confronto con la città. E sulle mense scolastiche fa proprie le preoccupazioni dei genitori: pronta una proposta

A quelle immagini però sono seguiti fischi e contestazioni da parte della platea. (La Nuova del Sud)

Minuti per la lettura POTENZA E GLI ALTRI COMUNI IN ATTESA DEL BASENTO (Quotidiano del Sud)

Ma rispetto alla quale, di fronte alla fuga dalle responsabilità a cui si assiste in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)