Area Civica si interroga sulla crisi idrica e si apre al confronto con la città

Area Civica si interroga sulla crisi idrica e si apre al confronto con la città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ufficio Stampa Basilicata INTERNO

Domenica 1 dicembre 2024 – “Un’emergenza idrica inaccettabile, frutto della totale assenza di programmazione e visione di una regione. Ma rispetto alla quale, di fronte alla fuga dalle responsabilità a cui si assiste in questi giorni, Area civica ha voluto aprirsi al confronto con la comunità”. E’ la cronaca dell’incontro con numerosi cittadini di Potenza riportata in una nota. “E’ stato un incontro molto partecipato quello promosso questa mattina a Potenza dal nuovo movimento politico guidato da Federica D’Andrea. (Ufficio Stampa Basilicata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Dichiarazione della Giunta regionale di Basilicata: "Siamo di fronte ad un'emergenza epocale. (Virgilio)

POTENZA – Dichiarazione della Giunta regionale di Basilicata: “Siamo di fronte ad un’emergenza epocale. La crisi idrica è determinata da una serie di concause di natura strutturale, messe a nudo dalla perdurante siccità di questi mesi. (ivl24)

L'assemblea pubblica convocata dal sindaco di Avigliano, per affrontare la grave crisi idrica che attanaglia il territorio ha lasciato un amaro sapore in bocca ai cittadini. L'incontro, fortemente... (Virgilio)

Area Civica si interroga sulla crisi idrica e si apre al confronto con la città. E sulle mense scolastiche fa proprie le preoccupazioni dei genitori: pronta una proposta

sottolineare con forza l’estrema consapevolezza con la quale pretendiamo dal Primo Cittadino risposte esaustive, puntuali ed assertive circa il bisogno primario che abbiamo tutti il dovere di difendere: l’acqua. (Basilicata24)

A quelle immagini però sono seguiti fischi e contestazioni da parte della platea. (La Nuova del Sud)

Un'emergenza idrica inaccettabile, frutto della totale assenza di programmazione e visione di una regione. Leggi tutta la notizia (Virgilio)