Acquedotto Lucano, 30 novembre e 1 dicembre erogazione idrica garantita a Potenza e nei Comuni dello schema idrico Basento-Camastra dalle 7 alle 19
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre 2024 l’erogazione idrica sarà garantita a Potenza e nei Comuni dello schema idrico Basento-Camastra dalle 7 alle 19. Continua l’attività di riempimento delle riserve di compenso presso i serbatoi cittadini e di regolazione delle portate nelle schema. Terminata questa fase entro i primi giorni della prossima settimana, si verificherà la possibilità di estendere le ore di erogazione in tutti gli abitati dello schema idrico. (Sassilive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A quelle immagini però sono seguiti fischi e contestazioni da parte della platea. (La Nuova del Sud)
In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)
“Alla data odierna abbiamo le rassicurazioni della Regione Basilicata, di Acquedotto Lucano, di Arpab, dell’Asp, qualche amministratore comunale (forse incauto), sull’uso umano delle acque del Basento che arriva nelle case di cittadini. (Basilicata24)
Leggi tutta la notizia L'assemblea pubblica convocata dal sindaco di Avigliano, per affrontare la grave crisi idrica che attanaglia il territorio ha lasciato un amaro sapore in bocca ai cittadini. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La crisi idrica è determinata da una serie di concause di natura strutturale, messe a nudo... (Virgilio)
Terminata questa fase entro i primi giorni della prossima settimana, si verificherà la possibilità di estendere le ore di erogazione in tutti gli abitati dello schema idrico. Questo il calendario per domani, sabato 30 novembre e domenica, 1 dicembre. (Potenza News )