Acqua a Potenza e provincia: ecco il nuovo calendario di interruzioni per il fine settimana

Acqua a Potenza e provincia: ecco il nuovo calendario di interruzioni per il fine settimana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Potenza News INTERNO

Continua l’attività di riempimento delle riserve di compenso presso i serbatoi cittadini e di regolazione delle portate nelle schema. Terminata questa fase entro i primi giorni della prossima settimana, si verificherà la possibilità di estendere le ore di erogazione in tutti gli abitati dello schema idrico. Questo il calendario per domani, sabato 30 novembre e domenica, 1 dicembre. (Potenza News )

Su altri giornali

È un posto lontano dai grandi riflettori dei palazzi della politica romana, difficilmente raggiungibile e popolato da poche persone che meriterebbero però la stessa dignità di tutti gli altri connazionali. (Nicola Porro)

Crisi idrica, Consigliere regionale Tataranno (Lega): “Una sfida per la Basilicata. Emergenza strutturale, contingente”. Di seguito la nota integrale. (Sassilive.it)

Crisi idrica, intervento Consigliere regionale Polese (Orgoglio Lucano-Italia Viva). Di seguito la nota inviata da Mario Polese, capogruppo Orgoglio lucano-Italia Viva nel Consiglio regionale della Basilicata. (Sassilive.it)

A POTENZA LA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE ILLUSTRA LE MISURE DI SUPPORTO PER I CITTADINI IN DIFFICOLTÀ

AVIGLIANO- L’incontro è stato rinviato, ma il presidente Vito Bardi, commissario per l’emergenza idrica non si è presentato e per non declinare l’invito del sindaco di Avigliano, è intervenuto all’assemblea con cittadini e sindaci tenuta ieri nel palazzetto dello sport della cittadina gianturchiana, con un video-messaggio. (La Nuova del Sud)

Di seguito il comunicato del Comitato Aqua Pubblica “Giuseppe Di Bello” cheannuncia un’assemblea pubblica a Tricarico, nell’aula consiliare, domani 1 dicembre alle 17:00 per discutere della crisi idrica. (Basilicata24)

Giuseppe Brindisi in V Commissione sulle iniziative per garantire l’approvvigionamento d’acqua: predisposti 9 punti di distribuzione (Cronache TV)