Crisi idrica. Disagi dei cittadini a Potenza

Crisi idrica. Disagi dei cittadini a Potenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

E’ stato un incontro molto partecipato quello promosso questa mattina a Potenza dal nuovo movimento politico guidato da Federica D’Andrea. Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Segreteria Area Civica: (Potenza News )

AVIGLIANO- L’incontro è stato rinviato, ma il presidente Vito Bardi, commissario per l’emergenza idrica non si è presentato e per non declinare l’invito del sindaco di Avigliano, è intervenuto all’assemblea con cittadini e sindaci tenuta ieri nel palazzetto dello sport della cittadina gianturchiana, con un video-messaggio. (La Nuova del Sud)

Giuseppe Brindisi, responsabile della Protezione civile comunale, è stato ascoltato nell’ultima seduta della Quinta Commissione consiliare permanente. Su invito del presidente Attilio Giuliani, Brindisi ha fornito aggiornamenti in merito alla crisi idrica attualmente in corso. (Cronache TV)

Potenza, emergenza acqua, genitori consapevoli scrivono al sindaco

Crisi idrica, intervento Consigliere regionale Polese (Orgoglio Lucano-Italia Viva). Di seguito la nota inviata da Mario Polese, capogruppo Orgoglio lucano-Italia Viva nel Consiglio regionale della Basilicata (Sassilive.it)

Alla data odierna abbiamo le rassicurazioni della Regione Basilicata, di Acquedotto Lucano, di ARPAB, dell’ASP, qualche amministratore comunale (forse incauto), sull’uso umano delle acque del Basento che arriva nelle case di cittadini. (Sassilive.it)

Ill.mo Sindaco, Gent.mi Assessori e Consiglieri Comunali, sottolineare con forza l’estrema consapevolezza con la quale pretendiamo dal Primo Cittadino risposte esaustive, puntuali ed assertive circa il bisogno primario che abbiamo tutti il dovere di difendere: l’acqua. (Basilicata24)