Juventus, comincia l’avventura di Koopmeiners: l’olandese è arrivato al J-Medical

Juventus, comincia l’avventura di Koopmeiners: l’olandese è arrivato al J-Medical
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. Il centrocampista svolgerà ora le visite mediche con il club bianconero... Altra giornata di arrivi in casa Juventus: dopo una lunghissima trattativa, infatti, Teun Koopmeiners è arrivato poco fa al J-Medical dopo essere passato dalla Continassa. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

E come racconta La Gazzetta dello Sport, è facile prevedere che poi sarà proprio lui, insieme a Douglas Luiz e Nico Gonzalez, a prendere in mano la squadra (ilBianconero)

Oggi alle 09:30 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

L’ex West Ham, infatti, con l’arrivo di Koopmeiners, scivolerà al terzo posto, sia nella gerarchia rigoristi, sia nella gerarchie dei piazzati. (FantaMaster)

Pedullà: “Ecco i bonus dell’affare Koopmeiners”

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

Il centrocampista classe 1998 è atteso già domani a Torino per le visite mediche. In tutto 60 milioni complessivi, come chiesto dalla Dea. (Quotidiano Sportivo)

Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà, il centrocampista dell’Atalanta Teun Koopmeiners si trasferirà alla Juventus per una cifra di 52 milioni cui andranno aggiunti altri 6 di bonus. (Calcio Atalanta)