Sanremo, i lavori eseguiti dalla squadra di pronto intervento del comune
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. Proseguono a pieno ritmo i lavori della squadra di pronto intervento del Comune in alcuni tratti di arredo urbano e negli asfalti che necessitano di manutenzione per la sicurezza degli utenti della strada. Con oltre cinquanta sacchi di cemento freddo sono state, infatti, sistemate le buche in corso Marconi e in via Nuvoloni, che potevano rappresentare un pericolo soprattutto per i mezzi a due ruote. (Riviera24)
Su altre fonti
............... Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. (Bicisport)
Ecco, quest’anno l’acqua dovrebbe tornare protagonista, per la sfortuna dei corridori (uomini e donne) che dovranno percorrere ben 289 chilometri in questa edizione della Classicissima. (Bicisport)
In programma sabato 22 marzo, l'edizione numero 116 della Classicissima conferma la località di partenza introdotta lo scorso anno, con i corridori che prenderanno il via da Pavia prima di lanciarsi per 289 chilometri (uno in più rispetto al 2024) verso il tradizionale arrivo di Sanremo. (SpazioCiclismo)
La UAE Team Emirates ufficializza gli uomini per Tadej Pogacar alla Milano - Sanremo 2025. (SpazioCiclismo)
Il Casinò era stato aperto l’anno prima, palazzina in stile Liberty. La Gazzetta dello Sport aveva dieci anni, esce con cadenza bisettimanale (lunedì e venerdì), tirava anche cinquantamila copie. (La Gazzetta dello Sport)
«Tadej sta meglio ogni giorno, ma potrebbe non essere al 100%» Intervistato da Relevo, Matxin ha rivelato che Pogačar, dopo la caduta alla Strade Bianche, «ha passato almeno due giorni dolorante per i postumi della caduta», ma che nei giorni a seguire si è sentito via via sempre meglio. (Cicloweb.it)