Milano-Sanremo, dove attaccherà Pogacar?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Forse la quinta sarà quella buona: quella di Tadej Pogacar per la Milano-Saremo sta diventando una vera e propria ossessione. È stato proprio lo sloveno, al termine dello scorso anno, a ribadire la sua voglia di vincere la "Classicissima": "Sto iniziando davvero a spazientirmi, voglio vincere questa corsa a tutti i costi. Non tutto è stato perfetto oggi". Dopo il dodicesimo posto della prima apparizione nel 2020 (edizione vinta da Wout van Aert, n. (Bike Channel)
Su altri giornali
Sabato 22 marzo è in programma la 116ª edizione della Classicissima , la corsa che simboleggia la primavera. Così semplice e così inafferrabile e per questo ambita. (Eurosport IT)
Sanremo. Proseguono a pieno ritmo i lavori della squadra di pronto intervento del Comune in alcuni tratti di arredo urbano e negli asfalti che necessitano di manutenzione per la sicurezza degli utenti della strada. (Riviera24)
VOGHERA- Il passaggio a Voghera della Milano-Sanremo è da sempre un momento di gioia per i tanti appassionati di ciclismo, che popolano le strade cittadine e si godono da vicino i campioni delle due ruote. (La Provincia Pavese)
La Classicissima torna protagonista sabato 22 marzo con la sua 116ª edizione e lo spettacolo è assicurato. Tanto lunga è l'attesa per il gran finale quanto adrenalinici sono quegli ultimi 15 chilometri, dove tutto può succedere e in tantissimi (17 vincitori diversi negli ultimi 17 anni) hanno chance di giocarsi una delle corse più importanti del mondo. (Eurosport IT)
“In quegli anni, la Sanremo come anche oggi, è una classica importante, ancora di più per noi italiani, ma anche per tutto il mondo del ciclismo perché è una dei 5 monumenti del ciclismo. Cos’era per lei e cosa rappresentava nei suoi anni la Milano – Sanremo? (Il Punto Pavese)
Prosegue quasi totalmente nel solco della tradizione la Milano-Sanremo 2025. In programma sabato 22 marzo, l'edizione numero 116 della Classicissima conferma la località di partenza introdotta lo scorso anno, con i corridori che prenderanno il via da Pavia prima di lanciarsi per 289 chilometri (uno in più rispetto al 2024) verso il tradizionale arrivo di Sanremo. (SpazioCiclismo)