Sanremo si prepara alla Milano-Sanremo: divieti e modifiche alla viabilità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fino alle 13, i veicoli provenienti da ponente e diretti a levante potranno transitare su Via Nino Bixio, mentre chi viaggia in senso opposto potrà utilizzare la zona portuale Sanremo. Con l’arrivo della 116ª edizione della Milano-Sanremo e della prima edizione della Sanremo Women, la città si prepara a una serie di modifiche alla viabilità e divieti di transito e sosta per garantire lo svolgimento della manifestazione ciclistica in sicurezza. (Riviera24)
Su altre fonti
Pavia è pronta ad accogliere la carovana della 116esima Milano-Sanremo, la gara ciclistica internazionale per professionisti che si disputerà sabato con partenza da piazza della Vittoria alle 10.15. Alla manifestazione parteciperanno 175 corridori con al seguito un convoglio di circa 120 automezzi tra auto e moto ufficiali che affronteranno 289 chilometri d a Pavia alla Certosa per arrivare a Casteggio, Voghera, Rivanazzano e Salice Terme, e poi riallacciarsi al percorso tradizionale a Tortona . (IL GIORNO)
Un anno fa arrivò secondo. Ma alla Milano-Sanremo è stato anche due volte terzo, una volta quarto, un'altra sesto. Ci siamo fatti raccontare la Classicissima dall'australiano che è alla dodicesima partecipazione e si mette di diritto tra i favoriti... (Bicisport)
È il trionfo di un’idea lanciata nel 1906, quando il turismo internazionale di regnanti e aristocratici si fermava qui in Riviera: dall’imperatore di Germania Federico Guglielmo III alla zarina di Russia. (La Gazzetta dello Sport)
In programma sabato 22 marzo, l'edizione numero 116 della Classicissima conferma la località di partenza introdotta lo scorso anno, con i corridori che prenderanno il via da Pavia prima di lanciarsi per 289 chilometri (uno in più rispetto al 2024) verso il tradizionale arrivo di Sanremo. (SpazioCiclismo)
La UAE Team Emirates ufficializza gli uomini per Tadej Pogacar alla Milano - Sanremo 2025. (SpazioCiclismo)
Intervistato da Relevo, Matxin ha rivelato che Pogačar, dopo la caduta alla Strade Bianche, «ha passato almeno due giorni dolorante per i postumi della caduta», ma che nei giorni a seguire si è sentito via via sempre meglio. (Cicloweb.it)