VERSO SANREMO. TOP GANNA: «I MIEI SOGNI DI PRIMAVERA...»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Super Pippo o Top Ganna, chiamatelo come volete, non è mai stato uno da proclami ed è in bici che quest’anno vuole alzare ulteriormente l’asticella. Messa da parte, almeno per le gare e il momento, la pista che lo ha portato alla ribalta nel mondo, è nelle prove in linea (e non solo in quelle contro il tempo di cui è uno specialista) che vuole dimostrare di essere uno dei più forti in circolazione. (TUTTOBICIWEB.it)
Ne parlano anche altri media
La UAE Team Emirates ufficializza gli uomini per Tadej Pogacar alla Milano - Sanremo 2025. (SpazioCiclismo)
Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. ............... (Bicisport)
Il Casinò era stato aperto l’anno prima, palazzina in stile Liberty. Si chiama semplicemente Sanremo o la Primavera o la Classicissima. (La Gazzetta dello Sport)
Si preannuncia una Milano-Sanremo bagnata, come non accadeva dal 2015 quando a vincere fu John Degenkolb in volata. In quell’occasione la pioggia ha colpito il percorso praticamente fino al traguardo, con le basse temperature a rendere tutto ancora più complicato. (Bicisport)
«Tadej sta meglio ogni giorno, ma potrebbe non essere al 100%» Pretattica? Realismo? Quale che siano le ragioni che hanno spinto Joxean Fernández “Matxin” a esprimersi così, il dato di fatto è che il direttore sportivo della UAE Emirates-XRG ha ammesso che Tadej Pogacar potrebbe non essere al 100% sabato 22 marzo, giorno in cui lo sloveno andrà nuovamente a caccia della prima vittoria alla Milano-Sanremo. (Cicloweb.it)
In programma sabato 22 marzo, l'edizione numero 116 della Classicissima conferma la località di partenza introdotta lo scorso anno, con i corridori che prenderanno il via da Pavia prima di lanciarsi per 289 chilometri (uno in più rispetto al 2024) verso il tradizionale arrivo di Sanremo. (SpazioCiclismo)