Covid Card, De Luca condannato a pagare 609mila euro: 'Inutile duplicato del Green Pass'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609mila euro in relazione alla produzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Le smart card della Regione Campania, ideate come passaporti vaccinali, erano un inutile duplicato dei green pass nazionali e un enorme spreco di denaro pubblico. “Vincenzo De Luca dovrà risarcire oltre 600 mila euro alla Regione Campania per le Covid card. (Info Cilento)
L’indagine, condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli sotto la guida dei pm contabili Davide Vitale e Mauro Senatore, era partita nel 2022. La Corte dei Conti della Campania ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire 609mila euro alla Regione per lo spreco di risorse pubbliche legato alla produzione delle smart card vaccinali anti-Covid. (StatoQuotidiano.it)
A cosa è servita la smart card vaccinale della Regione Campania durante i tempi bui della pandemia e del lento ritorno alla normalità? A ricoprire di scherno il presidente Vincenzo De Luca: non veniva accettata nemmeno per accedere alla sede del consiglio regionale. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti della Campania ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania la somma di euro 609 mila euro. La condanna e'.. (Virgilio)
Il governatore ha già annunciato che farà ricorso contro la decisione dei giudici della Corte dei Conti: «Non vorrei dover rispondere del reato di efficienza» (Open)