Avvocati De Luca: "Sentenza a senso unico e non corretta"

Avvocati De Luca: Sentenza a senso unico e non corretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

“Riteniamo che la sentenza (LEGGI ) sia basata su una ricostruzione della vicenda non conforme agli esiti dell’istruttoria, basata su una interpretazione a senso unico, non corretta e non condivisibile dei fatti e del ruolo avuto dal Presidente”. Lo sottolineano, in una nota, gli avvocati Andrea R. Castaldo e Antonio D’Aloia, legali del governatore della Campania Vincenzo De Luca. “Appare utile chiarire preliminarmente alcuni passaggi della motivazione, per evitare maliziose letture, legate a strumentali finalità politiche. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altri media

È andato avanti nonostante lo stop del governo e l’intervento del garante della Privacy. Con questo ragionamento, i giudici della Corte dei Conti hanno condannato il presidente della Regione Campania per danno contabile: dovrà risarcire lo Stato per 609mila euro, in relazione al suo ruolo di soggetto attuatore di una delle procedure assunte nel pieno della emergenza Covid. (ilmattino.it)

E quando De Luca provò a utilizzarla per accedere al consolato generale … (Il Fatto Quotidiano)

La smart card regionale delle vaccinazioni Covid19 della Campania era “inutile”. La sua “inutilità”, dopo l’introduzione del Green Pass nazionale, “era del tutto acclarata” e persino “sconfessata dagli stessi ideatori nelle risposte che essi furono costretti a fornire al Garante della privacy”. (Fanpage.it)

De Luca condannato per la 'Card anti - Covid': centrodestra e M5S all'attacco

La condanna e'... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

L’inchiesta e la sentenza L’indagine, condotta dal Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Napoli sotto la guida dei pm contabili Davide Vitale e Mauro Senatore, era partita nel 2022. (StatoQuotidiano.it)

Dopo che la Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart... (Virgilio)