Card vaccinali, De Luca condannato, opposizioni all'attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
E quando De Luca provò a utilizzarla per accedere al consolato generale … (Il Fatto Quotidiano)
«Rivendico pienamente e con orgoglio le decisioni assunte a tutela della salute dei miei concittadini». Vincenzo De Luca non arretra di un millimetro. (ilmattino.it)
Dopo che la Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti ha condannato il governatore Vincenzo De Luca a risarcire alla Regione Campania 609mila euro in relazione alla produzione delle smart... (Virgilio)
Una condanna di 609 mila euro. Si chiude così il processo di primo grado davanti alla Corte dei conti: Vincenzo De Luca dovrà risarcire la Regione Campania per le card Covid, le tessere sanitarie che attestavano la avvenuta vaccinazione contro il virus, volute dal presidente. (La Repubblica)
L’accusa contro le Covid Card La reazione di De Luca (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Il governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca, è stato condannato oggi a risarcire 609mila euro a Palazzo Santa Lucia per le smart card regionali del periodo Covid. La decisione della Sezione Giurisdizionale Campania della Corte dei Conti perché sono state ritenute “un inutile duplicato del Green Pass nazionale”. (OglioPoNews)